Monte Faito RAI E MEDIASET

Luchett

Digital-Forum Senior Master
Usando Google Earth cercavo il ripetitore di Mediaset sul Fonte Faito,sta di fatto che sul programma c'è il pallino con il link nel quale è riportato solo quello della Rai...

A questo punto per avere un'idea mi chiedevo se quello di Mediaset Premium è collocato dove sta la rai??....per capire la posizione...

Longitudine: 14.4812
Latitudine: 40.6679
Purtroppo non la vedi, perchè la foto del Motne faito è stata fatto tra Gennaio e Febbraio, e quindi vedi tutto innevato, ma se guardi con attenzione il luogo che ti ho indicato, vedrai l'ombra dei tralicci a terra.

Non capisco come fare a cercare per Latitudine....e Longitudine...

All'incirca in figura dove si trova rispetto alle antenne Rai?

ecco una foto.
impianto.jpg

Ultima modifica:
Ma cosa si deve attivare per trovare i ripetitori? C'è una voce particolare da cercare? O c'è una funzionalità da attivare?

che cosa vuoi attivare io non l'ho mica capito..Che pensi di trovare i ripetitori sul forum? io ho usato il programma Google Earth

L' avevo capito che usi Google Earth, ti chiedevo infatti se ci fosse un filtro (o come si chiamano) da attivare per avere una mappa con i link dei ripetitori, perchè nell' immagine di sopra ho notato varie icone e tu hai detto che "nel programma c'è il pallino con il link", così ho pensato che magari c'era un pulsante da attivare per vedere questi link, o magari fare una ricerca con una parola chiave. Spero di essere stato più chiaro adesso. Comunque ripetitori sul forum non penso di trovarne...:mad:, avevo dato per scontato che fosse sottinteso che mi riferivo al programma in questione e non al forum.

La latitudine e longitudine sono visibili in basso a sinistra, basta nuovere il puntatore del mouse per regolarle.

Ultima modifica:
non lo so....me lo sono ritrovato così il pallino mentre cercavo il faito...magari prova a spuntare alcune delle voci presenti nel programma...

@gpp
Non c'è nessuna opzione, solo che qualcuno, a volte, carica le immagini di Paronamio, e quindi le ha georeferenziate, per il ripetitore RAI, qualcuno ha fatto una foto, mentre per il ripetitore degli altri, nessuno ha caricato le foto, e quindi non compaiono.
@luchett
All'incirca un chilometro ed ottocento in direzione NN0.
Se vuoi, io ho inserito un segnalibro, ma purtroppo non posso allegarti il file KMZ.

Pigmos ha scritto:
@gpp
Non c'è nessuna opzione, solo che qualcuno, a volte, carica le immagini di Paronamio, e quindi le ha georeferenziate, per il ripetitore RAI, qualcuno ha fatto una foto, mentre per il ripetitore degli altri, nessuno ha caricato le foto, e quindi non compaiono.

Ah ok, grazie ho capito. Di solito non tengo attivati i link di Panoramio, ora proverò a curiosare ;)

Grazie cmq della risposta Pigmos....comunque se riesci a postare uno screenshot forse potresti essermi di aiuto..

Indietro
Alto Basso