pantofola
Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno mi sa dire quali sono i trasmettitori e i relativi CH che irradiano da m. guadagnolo?
grazie................

grazie................

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FOXBAT ha scritto:Se sei a Roma , solo il Mux TCT sul Ch 22, altrimenti vai sul sito di otgtv.it/ e cerca nelle liste inserendo la tua esatta zona di ricezione
IO abito a Monteporziocatone, ho l'antenna per l'UHF puntata in direzione del monte guadagnolo, fino a ieri notte ricevevo ottimamentre il CH 49-36-52 e bene il CH 48-47 e 60, ma quest'ultimi si vedono solo con il bel tempo.whiteboss ha scritto:qualcuno ha una situazione aggiornata ad oggi dei MUX presenti in zona Guadagnolo - Castel San Pietro - ROCCA DI CAVE? Mi trovo a San Cesareo (diciamo direzione 210°-240° da tali ripetitori) , direzionando l'UHF verso tale direzione Sabato avevo ottima visione dei segueni MUX NAZIONALI:
Rai ch. 25 26 e 30
Mediaset 36 49 52
TIMB 47 48 60
Non mi sembrava vero.... dopo tanto tempo avevo risolto il mio tutti i miei problemi di ricezione...
Da ieri il dramma , i canali 26 ,30 ,36 ,49 ,48 sono praticamente spariti.
Potete aiutarmi?
Grazie
Hai ricevuto una riflessione del segnale di Roma Monte Mario. A volte i segnali non in ottica e, praticamente sempe, quelli ricevuti "di rimbalzo" non garantiscono una situazione di ricezione stabile e costante.whiteboss ha scritto:qualcuno ha una situazione aggiornata ad oggi dei MUX presenti in zona Guadagnolo - Castel San Pietro - ROCCA DI CAVE? Mi trovo a San Cesareo (diciamo direzione 210°-240° da tali ripetitori) , direzionando l'UHF verso tale direzione Sabato avevo ottima visione dei segueni MUX NAZIONALI:
Rai ch. 25 26 e 30
Come sopra, anche se con l'aggiunta dei tre segnali effettivamente presenti proprio a Guadagnolo, ma dedicati principalmente alle zone che si trovano alle sue spalle (Subiaco, Valle dell'Aniene, Anagni, Colleferro)whiteboss ha scritto:Mediaset 36 49 52
Presenti a Rocca di Cave, ma con irradiazione analoga a quella di Monte Guadagnolo. In più, per il 48 può esserti pure arrivato un "rimbalzo" da Monte Mario.whiteboss ha scritto:TIMB 47 48 60
Ecco, appunto...whiteboss ha scritto:Non mi sembrava vero.... dopo tanto tempo avevo risolto il mio tutti i miei problemi di ricezione...
Da ieri il dramma , i canali 26 ,30 ,36 ,49 ,48 sono praticamente spariti.
Ecco, già da Monte Porzio, più in quota e meglio in ottica con gli impianto di Guadagnolo e Rocca di Cave, c'è più facilità di ricezione di questi segnali, anche se non mi pare che siano in servizio precisamente per questa zona...anticox2 ha scritto:IO abito a Monteporziocatone, ho l'antenna per l'UHF puntata in direzione del monte guadagnolo, fino a ieri notte ricevevo ottimamentre il CH 49-36-52 e bene il CH 48-47 e 60, ma quest'ultimi si vedono solo con il bel tempo.
Oggi non ho ancora verificato, se dovessi notare delle anomalie lo segnalerò
Mentre i segnali dei mux di timb sono instabili e visibili a giorni alterni, quindi come da te affermato sono dei rimbalzi, i mux di mediaset sono buoni oltre che stabili e il mio sony bravia mi segnala un post viterbi pari a e-6, solo la rai da monte mario risulta migliore, quindi ciò mi fa presupporre che la mia zona sia coperta da mediaset ma non da timb.AG-BRASC ha scritto:Ecco, già da Monte Porzio, più in quota e meglio in ottica con gli impianto di Guadagnolo e Rocca di Cave, c'è più facilità di ricezione di questi segnali, anche se non mi pare che siano in servizio precisamente per questa zona...![]()