[Monte S. Giovanni C., FR] Non si riceve D-Free.

bisione

Digital-Forum Junior
Salve a tutti sono di monte san giovanni campano direzione antenne verso monte favone colle dello zoppo, il mio impianto è costituito da una televes dat 75 con mrd amplificato, antenna fracarro per III banda il tutto con amplificatore autoalimentato fet jollylog con amplificazione 42 db.
La domanda è questa visto che da casa prendo i seguenti mux:
mux rai- ch23,ch24,ch26,ch30,ch34(ITR) ,ch36,ch37,ch38,ch43(t9) ch47,ch48,ch49,ch51,ch52,ch57,ch60,ch65,chiedevo come mai non prendò il ch50(dfree) visto che lo stesso da quelle postazioni viene trasmesso,è un problema d'impianto o di frequenze????devo sostituire la televes con la fracarro sigma.
Potete aiutarmi visto che tra l'altro prima dello s.o il pacchetto cinema di mediaset lo prendevo e mi ritrovo con un abbonamento insignificante visto che non lo posso vedere???????
Grazie

Hai provato a fare qualche verifica in zona a casa di qualche conoscente che pure riceva dalla direzione Colle lo Zoppo / Santopoadre (le direzioni verso i due siti si discostano abbastanza poco), magari portandoti il tuo decoder? :eusa_think:

Salve Ag-Brasc ho fatte le relative prove anche da altre abitazioni ma nulla tutto come a casa, il dilemma è che loro continuano a dire che colle dello zoppo trasmette il d-free ma..........

A questo punto si fa strada l'ipotesi di un disservizio locale. Dovresti inviare una segnalazione al sito di Mediaset Premium... Anzi, se non erro ci dovrebbe essere uno spazio web proprio per D-Free... Solo che ora non ricordo bene i riferimenti (magari cercando sul sito di Mediaset Premium o su Google...).
...Sempre che qualcuno degli "addetti ai lavori" non legga direttamente questa discussione, niente di più facile. ;)

Indietro
Alto Basso