Monte Scrisi (RC) - thread di servizio

aggiornato il sito di mediaset (con partita iva professionisti) i canali emessi da pentimele sono :

ch 36,49,50,52,56 presenti sia a pentimele che a scrisi

il 37 ed il 38 invece sono solo da scrisi probabilmente con una potenza leggermente superiore presentano gli stessi livelli anche a reggio calabria sud (controllato sul viale pio X)

il massimo della copertura di pentimele è concentrato su roccalumera/alì terme

con l'accenzione definitiva di tutti i mux mediaset dal sito di pentimele non si registra nessuna interferenza a reggio calabria anche nei quartieri prossimi all'altura (santa caterina,san brunello,zona universitaria)

Ultima modifica:
ieri modifiche al sistema radiante di Scrisi x rete A

aggiunta la cortina in direzione nord per coprire tutta la costa tirrenica da Scilla fino a Nicotera
con qualche modifica anche al sistema radiante verso sud.

questa è una notiziona

ci sono voluti 9 mesi quasi il parto è avvenuto!!!!!

ma solo reteA e la7 no??????????

Ultima modifica:
so solo di reteA, non so TimB
E' logico che finito lo switch off si aggiustino le sbavature

easysat ha scritto:
questa è una notiziona

ci sono voluti 9 mesi quasi il parto è avvenuto!!!!!

ma solo reteA e la7 no??????????
Notoriamente, hanno gestioni tecniche ben diverse. Ovvio che tempistiche e interventi siano diversi

quindi reteA non appoggia su timb come si pensava ma probabilmente poggia su sige ad ha un suo sistema antenne dedicato

easysat ha scritto:
quindi reteA non appoggia su timb come si pensava ma probabilmente poggia su sige ad ha un suo sistema antenne dedicato
penso che si appoggi a tgs perche' non funzionava lo stesso giorno delle modifiche.

questo può chiarirlo solo lanus che ha tutti i contatti

probabilmente reteA ha un suo sistema dedicato tgs non può andare verso nord sige ha un altro sistema e timb un altro ancora non aggiornato a nord

Se pensi che l'attivazione di reteA è avvenuto con un mese di ritardo per un ritardo di consegna del fornitore e se pensi ai movimenti societari intorno al gruppo TI media realisticamente non è una cosa a breve termine.

Comunque ennesimo black out di TimB da Scrisi, KO tutti i mux

easysat ha scritto:
mesi addirittura......
...prima di installare il nuovo sistema radiante si sposteranno di postazione. Quindi l'antenna nuova andrà subito sul nuovo sito e poi si spostano i trasmettitori. La nuova antenna è al collaudo in fabbrica!!

quindi timb si sposta mentre rete A (che adesso si riceve benissimo)ora sta con un antenna tutta sua sulla grossa struttura antenna sicilia/telecolor??

quindi tgs erediterà l'antenna timb attuale + la sua??

non male il sito sarà sfruttato al massimo adesso è pieno come un uovo

apparte telereggio ci siete tutti o quasi (escluse le calannesi localissime)

calcolando anche radio maria radio dj 105 rmc ed rtl penso sia il sito più completo della zona!!!!(fonte fm list)

Ultima modifica:
ciao a tutti sono interessato a sapere dove si sposterà timb di Scrisi si sposterà in un altra postazione o cambierà solo traliccio e resterà a scrisi?
comunque io attivavo timb anche a pentimele in sfn insieme agli altri ripetitori attuali per una copertura più al completo, e vorrei sapere se la mediaset come si discuteva se da pentimele è stata attivata o meno.
fatemi sapere

Ultima modifica:
timmy94 ha scritto:
ciao a tutti sono interessato a sapere dove si sposterà timb di Scrisi si sposterà in un altra postazione o cambierà solo traliccio e resterà a scrisi?
comunque io attivavo timb anche a pentimele in sfn insieme agli altri ripetitori attuali per una copertura più al completo, e vorrei sapere se la mediaset come si discuteva se da pentimele è stata attivata o meno.
fatemi sapere

mediaset ha un sistema diverso

scrisi va verso messina centro

pentimele verso roccalumera/taormina

sono in SFN

la3 il ch37 da scrisi ha più potenza ed arriva sino roccalumera poi taormina si serve da valverde CT

easysat ha scritto:

sono in SFN

la3 il ch37 da scrisi ha più potenza ed arriva sino roccalumera poi taormina si serve da valverde CT
Taormina sud riceve da Valverde , mentre Taormina nord riceve dalla calabria..........

john2207 ha scritto:
non cambiano sito, rimangono a scrisi. Cambiano la torre.
ho capito pensavo così perchè ho letto che cambiava postazione prima di installare il nuovo sistema radiante in questo thread: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3393877&postcount=593, spero che la torre che Timb si prenderà ora poi sia più efficiente di quella attuale perchè quella attuale non arriva bene dappertutto e non copre bene infatti quando avevo messo l'antenna a scrisi tempo fa e l'avevo pure alzata ben alta per fare una prova prendeva con segnale debole qui a sbarre centrali.

easysat ha scritto:

sono in SFN

comunque era meglio se accendevano in più Timb anche da pentimele in SFN con scrisi e casazza era una postazione in più sia per messina roccalumera e sia per alcuni punti di reggio calabria e sarebbe una buona idea, ma da quanto è che è accesa mediaset da pentimele?

Indietro
Alto Basso