roscar
Digital-Forum Senior
Finalmente riesco a vedere il mux mediaset 2 (ch.36) sia il mux la3 ch.37.
Zona Messina sud
By
Roscar
Zona Messina sud
By
Roscar
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E siamo giunti a gennaio 2014 e ancora i mux Timb da Scrisi verso nord non si vedono. Alla faccia dello swich-off.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Entro questo mese ??
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Con grande sorpresa stamane, rifacendo la sintonizzazione, sono comparsi i canali La7. Tutti e quattro le frequenze dei canali 47/48/55/60 sono ricevibili con ottimo segnale e qualità.
Era davvero ora, dopo quasi 2 anni dallo S/Off.
:toothy10:
![]()
ottimo, confermo , c'è molta differenza rispetto al ripetitore di prima la potenza è maggiore ottimo lavoro ora si possono ricevere finalmente i Mux Timb a Nord di Reggio Calabria e qui si possono ricevere bene anche da Scrisi oltre che da Messina
ottimo, confermo , c'è molta differenza rispetto al ripetitore di prima la potenza è maggiore ottimo lavoro ora si possono ricevere finalmente i Mux Timb a Nord di Reggio Calabria e qui si possono ricevere bene anche da Scrisi oltre che da Messina
Io a messina zona sud La7 non la prendo...almeno non ho fatto sintonizzazioni nelle ultime settimane...un mese fa l'ultima
Sent from my iPhone using Tapatalk