Monte Scrisi (RC) - thread di servizio

info per la nuova postazione Timb

siamo arrivati a dicembre, si hanno novità per la nuova postazione?
dicevano che doveva essere pronta per fine novembre o fine dicembre chissà a che punto sono, mi piacerebbe saperlo...
edit: cattive notizie c'è ancora da attendere per l'attivazione della nuova postazione Timb se ne parlerà nel 2014 come hanno detto qui:
http://www.diariotv.it/2013/12/05/timb-e-scrisi-telenovela-infinita/

Ultima modifica:
E siamo giunti a gennaio 2014 e ancora i mux Timb da Scrisi verso nord non si vedono. Alla faccia dello swich-off.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

15 febbraio 2014 - MUX TIMB ANCORA ASSENTI

Entro questo mese ??:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Alla faccia dei lavori per il rifacimento della postazione TIMB su Scrisi. A 20 mesi dopo lo SW/Off ancora nulla è cambiato sulla copertura verso nord.
Qualcuno ha qualche news ???:icon_rolleyes:

Mux timb attivati !

Con grande sorpresa stamane, rifacendo la sintonizzazione, sono comparsi i canali La7. Tutti e quattro le frequenze dei canali 47/48/55/60 sono ricevibili con ottimo segnale e qualità.

Era davvero ora, dopo quasi 2 anni dallo S/Off.

:icon_bounce::toothy10::eusa_dance:

lanus finalmente i mux timb si sono spostati sulla nuova postazione sai quando attiveranno il mux di video regione??. segnalo che il mux ch57 di teletna e' spento da giorni. ciao

ottimo ;), confermo , c'è molta differenza rispetto al ripetitore di prima la potenza è maggiore ottimo lavoro ora si possono ricevere finalmente i Mux Timb a Nord di Reggio Calabria e qui si possono ricevere bene anche da Scrisi oltre che da Messina

Ultima modifica:
per trent'anni quindi ci sono state zone a nord di scrisi che non hanno mai visto la7 nemmeno in analogico...

ottimo ;), confermo , c'è molta differenza rispetto al ripetitore di prima la potenza è maggiore ottimo lavoro ora si possono ricevere finalmente i Mux Timb a Nord di Reggio Calabria e qui si possono ricevere bene anche da Scrisi oltre che da Messina

dopo 30 anni ci stava una modifica del genere che illumina zone che anche le locali coprivano più di 10 anni fà vedi RTV

infatti eccome se ci vuoleva questa modifica era ora ;), quando sono passato tempo fa a Nord di Reggio per esempio a Palmi, Nicotera,ecc. i segnali da Scrisi di Timb non arrivavano e da altre postazioni era difficile riceverli, erano in ombra non tutti potevano ricevere da Monte Poro o Monte Contessa, anche se sono stati un po lenti nei lavori, (Rete A ha fatto prima) hanno fatto un ottimo lavoro onestamente

Ultima modifica:
è VERO, nessuna sbavatura. Non mi sono accorto di niente. Magari è stato fatto tutto di notte..
Il paradosso sarebbe che una volta che Cairo entrerà in possesso di un mux dell'asta, ci trasferisca la7 irradiando solo verso sud da scrisi...:D

all'inizio non me ne ero accorto nemmeno io poi l'ho visto scritto e ho fatto delle prove e c'è molta differenza sia come qualità che potenza ora ha un segnale che spacca xd, si riceve anche dentro casa e sotto in città mentre prima no, in poche parole ora ha una bella potenza, comunque mi auguro che la 7 resta con Timb che se no è fatica inutile dopo tanto il nord di Reggio Calabria può vedere La7 e gli altri Mux Timb sarebbe fatica inutile se si trasferisce e poi chi sarebbe Cairo?
non ho capito niente di questo fatto?

Confermo il segnale è una bella legnata molto alto e nonostante ciò nessun disturbo con le altre stazioni a vista ovvero ct e messina!!!!!!!!!!!!!!!

Io a messina zona sud La7 non la prendo...almeno non ho fatto sintonizzazioni nelle ultime settimane...un mese fa l'ultima

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sai quante volte ho provato a sistemarla appena c'è un po' di vento scompare molta roba...xche io devo puntare l'antenna verso la collina di fronte cioè come se la puntassi verso Catania insomma l'antenna...xche scrisi non lo vedo abitando in collina nonho visuale xche coperta da collina...vivo a messina zona stadio San Filippo ma molto più in alto dietro una collina quindi prendo penso i canali x riflesso...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso