E
easysat
lupin970 ha scritto:Confermo ottima ricezione a nord di scrisi.
addirittura han fatto le scarpe a mediaset nello stretto ed a timb e reteA a nord dello stretto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lupin970 ha scritto:Confermo ottima ricezione a nord di scrisi.
easysat ha scritto:addirittura han fatto le scarpe a mediaset nello stretto ed a timb e reteA a nord dello stretto![]()
![]()
![]()
![]()
lupin970 ha scritto:Alle mie segnalazioni di assenza segnale, sia Timb che Rete A, mi hanno risposto che "STANNO ANCORA VALUTANDO SE FARE DELLE ESTENSIONI DI COPERTURA"....
Quindi ancora ci stanno pensando.....
easysat ha scritto:ti conviene risegnalare,sottolineando il fatto che non si tratta di estenzione,ma di BUCO DI COPERTURA sulle località che si affacciano verso SUD ed hanno il poro con visuale nulla,si tratta di mezza costa tirrenica sia di RC che di VV,risegnala
Messina, zona Boccetta, si riceve perfettamentevillarisanti ha scritto:Vi segnalo che nella mia zona di Messina più precisamente granatari da ieri non ricevo più il mux 7gold ch33 da calanna potete segnalare grazie.
Zona viale giostra alto segnale perfetto, comunque granatari è un po in ombra per calannavillarisanti ha scritto:Lo so' a Messina si riceve bene da ieri nella mia zona messina granatari non si riceve più 7gold ch33 che abbiano modificato qualche cosa??????
Prince.of.RRigggiu ha scritto:scusate 1 cosa: da 2 giorni ho problemi ...e sto dando la "colpa" a monte scrisi: come è possibile che io da reggio nord, con l'antenna puntata in orizzontale verso messina...., riesca a ricevere i mux di retecapri (schermo nero) che trasmettono in verticale?
easysat ha scritto:lo ricevi perchè dalla tua posizione scrisi e messina sono vicini quindi ricevi cmq il segnale nulla di strano
Prince.of.RRigggiu ha scritto:si giustissimo,ma nella mia vita, televisivamente parlando...non mi era mai arrivato alcun segnale da monte scrisi,...nè analogico nè digitale...per questo mi sono meravigliato...
![]()
mamma mia,cmq mi riferivo alla pay tv(mediaset premium)john2207 ha scritto:lo sanno, ma non intervengono.
ieri solo pochi qui hanno potuto vedere il trofeo tim. Ma perchè non i danno all'ippica ?