questo tipo di impostazioni si posso cambiare solo dagli studi dove viene generato il Mux.villarisanti ha scritto:Potete segnalare ai tecnici di video Calabria ch28 da scrisi rc che tg norba24 viene trasmesso in 4:3 grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo tipo di impostazioni si posso cambiare solo dagli studi dove viene generato il Mux.villarisanti ha scritto:Potete segnalare ai tecnici di video Calabria ch28 da scrisi rc che tg norba24 viene trasmesso in 4:3 grazie
ma tu dove abiti per poter ricevere il mux di Videocalabria da Scrisi?villarisanti ha scritto:Potete segnalare ai tecnici di video Calabria ch28 da scrisi rc che tg norba24 viene trasmesso in 4:3 grazie
Bisogna settare il decoder dove prendono il segnale. Speriamo che cambiano impostazioneEmiluno ha scritto:questo tipo di impostazioni si posso cambiare solo dagli studi dove viene generato il Mux.
villarisanti ha scritto:Bisogna settare il decoder dove prendono il segnale. Speriamo che cambiano impostazione
Puoi farlo tu stesso sulla loro pagina FB.Andydj ha scritto:Tempo fa l'avevo segnalato , dovrebbero settare il decoder che riceve TGNorba in 16/9 e impostare poi l'emissione in 16/9 anch'essa.
L'unica cosa che non capisco è il perchè di videocalabria in 16/9 quando la maggior parte dei programmi è in 4/3 , o 4/3 con all'interno un 16/9 in letterbox . Potresti segnalare Emiluno ?
Abito a granatari tra torre faro e ganzirri oggi pomeriggio ho verificato dove lavoro a Messina centro zona tribunale e si riceve benissimoEmiluno ha scritto:ma tu dove abiti per poter ricevere il mux di Videocalabria da Scrisi?
ma tu abiti a Messina per caso?villarisanti ha scritto:Bisogna settare il decoder dove prendono il segnale. Speriamo che cambiano impostazione
Emiluno ha scritto:Puoi farlo tu stesso sulla loro pagina FB.
Caspita li hai beccati al volo, sapevo che dovevano attivare Scrisi, ma il mio amico diceva che c'erano problemi meteo per montare l'antenna.villarisanti ha scritto:Abito a granatari tra torre faro e ganzirri oggi pomeriggio ho verificato dove lavoro a Messina centro zona tribunale e si riceve benissimo
se lo faccio io mi chiamano ropiglioni!!!Andydj ha scritto:Ok , segnalo. Ma visto che cmq sei "vicino" chiedevo anche a te
![]()
Emiluno ha scritto:se lo faccio io mi chiamano ropiglioni!!!
..daiiii!! un po' per uno!!!!Andydj ha scritto:Così però usano quell'epiteto per me; comunque ho segnalato
![]()
Da boccetta il mux videocalabria si riceve perfettamente! La3 invece continua a essere spentovillarisanti ha scritto:Abito a granatari tra torre faro e ganzirri oggi pomeriggio ho verificato dove lavoro a Messina centro zona tribunale e si riceve benissimo
easysat ha scritto:Attivo anche da scrisi con ottima potenza/qualità il mux di la3 sul ch37 (eitower)
lupin970 ha scritto:A Palmi non si riceve nulla sul 37, mentre arriva con ottima potenza/qualità il 28 Videocalabria.
Avete notizie se La3 sta trasmettendo verso nord?
cosimopeppe ha scritto:E' da un paio di giorni che da REGGIO CALABRIA zona stadio che non ricevo piu' il mux RETECAPRI che trasmetteva da Monte Scrisi,per caso qualcun'altro da REggio lo riceve ?