Monte secchieta (FI)

gueps

Digital-Forum Junior Plus
Premetto che la grande notizia l'ho avuta tramite il mitico OtgTv,
ove sembra che mediaset 1 sia stato acceso sul canale 55 dal
sopraciatato ripetitore al posto di sportitalia in analogico...saluti

Ciao Bebbe come và? Sai che hai postato una grande notizia (grazie al grande OtgTv !) appena lo vedo lo diro' anche a Matteo cosi' risolverà i suoi problemi.
Ne approfitto anche per chiederti, a te o a chi lo sà,se tu riesci sempre a ricevere TVR Teleitalia e Toscana TV in DTT da qualche parte visto che dalle mie parti sul ch.48 da Ulignano è parecchio tempo che non fanno più parte del Mux Digitoscana.
Ciao,ci sentiamo.

Siccome sulla frequenza 55 uhf Mediaset trasmette in dvb-h dal Monte Serra, avendo utilizzato anche li' la vecchia frequenza analogica di Sportitalia, qualcuno per caso ha delle difficolta' di ricezione dal Monte Secchieta nella zona di Prato-Pistoia per l'interferenza del Monte Serra?

Ciao,a me pero' risulta che dal M.Serra sul ch.55 uhf da un po' di tempo trasmetta il mux DFree che ha lasciato la sua vecchia frequenza di trasmissione in DTT sul ch.35 uhf a un canale test per il momento.
Lascio a Beppe o ad altri che ne sanno di più di me in materia il compito di risponderti più esaurientemente,anche perchè io non sono della zona.

Si e' vero hai ragione, dal 55 uhf arriva D-Free, sono andato a memoria sbagliando (in dvb-h trasmette sul 36 Uhf da Monte Tizzana di Quarrata).
Comunque rimangono le interferenze, dal momento che sulla stessa frequenza
c'e' Mediaset 1 da Monte Secchieta e D-Free da Monte Serra.
Almeno io che abito a Prato Nord ho verificato questo problema e chiedo se c'e' qualcun'altro che ha riscontrato questo.
Grazie e scusatemi per l'errore di prima.

Robysat ha scritto:
Ciao Bebbe come và? Sai che hai postato una grande notizia (grazie al grande OtgTv !) appena lo vedo lo diro' anche a Matteo cosi' risolverà i suoi problemi.
Ne approfitto anche per chiederti, a te o a chi lo sà,se tu riesci sempre a ricevere TVR Teleitalia e Toscana TV in DTT da qualche parte visto che dalle mie parti sul ch.48 da Ulignano è parecchio tempo che non fanno più parte del Mux Digitoscana.
Ciao,ci sentiamo.

Ciao Roberto,ora mi informo e poi ti faccio sapere,quello che ti posso dire che dal monte serra deve essere stato spostato su un'altra frequenza...ciao

AIUTO , da ieri il mio ricevitore, da 60 canali ne sintonizza solo 34 .
Abito a Lucca e punto sul monte serra.......
Sono spariti i canali mediaset ed altri locali Toscani.
Qualcuno ne sa' di + ????

Indietro
Alto Basso