Monte Stella e Perdifumo (SA)

Qualcuno a Pontecagnano lamenta da qualche giorno e anche adesso problemi con i canali dei Timb ( 47-48-60 ) e Mediaset ( 36 ) ? Mi dicono che non si vedono..solito problema estivo di propagazione o altro? Antenna centralizzata Perdifumo/Montestella .

Qualcuno a Pontecagnano lamenta da qualche giorno e anche adesso problemi con i canali dei Timb ( 47-48-60 ) e Mediaset ( 36 ) ? Mi dicono che non si vedono..solito problema estivo di propagazione o altro? Antenna centralizzata Perdifumo/Montestella .

Si probabil interferenze con monte Pellegrino (Palermo) con Timb ormai questo problema c'è da parecchio tempo a Pontecagnano (almeno per chi riceve Timb da montestella Cilento), mediaset ha avuto qualche difficoltà tecnica. Speriamo che con Persidera vengano attivati i mux Timb anche a Perdifumo, sfruttando la presenza dei due mux di reteA. SPERIAMO

Si probabil interferenze con monte Pellegrino (Palermo) con Timb ormai questo problema c'è da parecchio tempo a Pontecagnano (almeno per chi riceve Timb da montestella Cilento), mediaset ha avuto qualche difficoltà tecnica. Speriamo che con Persidera vengano attivati i mux Timb anche a Perdifumo, sfruttando la presenza dei due mux di reteA. SPERIAMO
Se attivano i TIMB a Perdifumo diventa la postazione TOP della provincia di Salerno.

Se attivano i TIMB a Perdifumo diventa la postazione TOP della provincia di Salerno.

Ci sono tutti i mux più importanti, questa situazione da un giusto rilievo ed importanza ad un sito che fino a pochi anni fa era denigrato. (per tanti motivi)
Manca solo qualche traliccio e qualche casotto in più.
Perdifumo serve egregiamente a più di 500.000 utenze e copre tutto il golfo di Salerno e gran parte della provincia stessa, senza interferenze, propagazioni ed altri problemi tecnici.
Strategicamente la sua posizione è perfetta per diffondere i segnali.
Personalmente adesso ho pochissimi problemi a ricevere da Perdifumo, salta qualche volta il segnale di qualche emittente ma questo succede in tutti i siti di ripetizione.

Ieri pomeriggio il segnale mediaset non era trasmesso da perdifumo, poi in serata è stato ripristinato (così ho potuto vedere su italia 1 HD la partita del Napoli)

Riacceso i segnali di canale Italia (22-39)
Al momento non sono ricevibili le freqenze 24 telespazio 1 - 42 canale 9 - 43 TLA - 53 Napoli tv

L'unica emittente che non ha riattivato il segnale è napolitv (come al solito ci vogliono almeno tre o quattro settimane per riattivarlo)

info

come mai premium calcio hd1 con un segnale ottimo spesso vedo dei freeze sul canale?premetto che ho una premium cam hd e sono di eboli.

Indietro
Alto Basso