Monte Stella e Perdifumo (SA)

luigi62 ha scritto:
Difatti, io non lo vedo più, da ieri
Io continuo a vederlo ma con qualità oscillante da 80 a 100%, ciò è dovuto probabilmente ad un calo di potenza di trasmissione del ripetitore. Se non lo vedi più e sei interessato ai canali del mux prova a segnalare il problema a Telecom Italia Media dal loro sito.

Tvsatellite ha scritto:
Sicuramente dopo settembre 09.

Credo anch'io che ormai per mds1 dal Monte Stella si debba aspettare almeno lo switch over, chiedo conferma o magari smentita all'utente mediasetpremium che sicuramente ne sa più di noi :evil5:

Out Telecolore in analogico sul 49 V. Per il digitale ancora nessuna novità nonostante sia ormai prossimo lo switch off.

Tvsatellite ha scritto:
Per il DTT non ho nessuna news.Purtroppo.

Non ci spero tanto per le postazioni piccole come Catona,Agnone ecc ma almeno da Monte Stella e Perdifumo ci sarà lo switch over a settembre? Ho i miei dubbi perchè ho letto nel forum un post che parlava solo della conversione in digitale di rai2 e rete4 da Monte Faito e Colle Bellara.

si è detto che da giugno sarebbero iniziati i lavori da parte della Rai (e probabilmente anche delle altre tv nazionali), beh giugno è vicino, adesso alle parole dovranno seguire i fatti, staremo a vedere: personalmente attendo di vedere la Rai in dtt che per adesso resta "pura utopia"...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
anmo83 ha scritto:
Non ci spero tanto per le postazioni piccole come Catona,Agnone ecc ma almeno da Monte Stella e Perdifumo ci sarà lo switch over a settembre? Ho i miei dubbi perchè ho letto nel forum un post che parlava solo della conversione in digitale di rai2 e rete4 da Monte Faito e Colle Bellara.

Male che va bisogna aspettare il 15/12/2009.

Tvsatellite ha scritto:
Male che va bisogna aspettare il 15/12/2009.
Spero che almeno qualche canale generalista oltre La7 si veda in dtt per settembre. Chissà se le locali anticipano o aspettano dicembre.

anmo83 ha scritto:
Spero che almeno qualche canale generalista oltre La7 si veda in dtt per settembre. Chissà se le locali anticipano o aspettano dicembre.

Secondo me, di certo le tv locali, aspetteranno Dicembre.Speriamo che coprano tutto il territorio al contrario di adesso.

Out in analogico Tv Oggi sul 25 V,ora sulla medesima frequenza si intravede 105 TV da altra postazione.

Indietro
Alto Basso