luigi62
Digital-Forum Junior Plus
Difatti, io non lo vedo più, da ieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io continuo a vederlo ma con qualità oscillante da 80 a 100%, ciò è dovuto probabilmente ad un calo di potenza di trasmissione del ripetitore. Se non lo vedi più e sei interessato ai canali del mux prova a segnalare il problema a Telecom Italia Media dal loro sito.luigi62 ha scritto:Difatti, io non lo vedo più, da ieri
reinhard ha scritto:Per l'attivazione del Mux1 mediaset da Montestella nn se ne parla .Se nn ci saranno novità, l'attivazione è prevista a dicembre.
Tvsatellite ha scritto:Sicuramente dopo settembre 09.
anmo83 ha scritto:Out Telecolore in analogico sul 49 V. Per il digitale ancora nessuna novità nonostante sia ormai prossimo lo switch off.
anmo83 ha scritto:Mux La 7 B out sul 41.
anmo83 ha scritto:Ritornato visibile il mux.
Tvsatellite ha scritto:Chi si rivede!!!Ciao. Aggiorna il CT è uscito il 169p.
anmo83 ha scritto:Bene,grazie provvederò. Ciao
PS:Hai news per il dtt??
Tvsatellite ha scritto:Per il DTT non ho nessuna news.Purtroppo.
anmo83 ha scritto:Non ci spero tanto per le postazioni piccole come Catona,Agnone ecc ma almeno da Monte Stella e Perdifumo ci sarà lo switch over a settembre? Ho i miei dubbi perchè ho letto nel forum un post che parlava solo della conversione in digitale di rai2 e rete4 da Monte Faito e Colle Bellara.
Spero che almeno qualche canale generalista oltre La7 si veda in dtt per settembre. Chissà se le locali anticipano o aspettano dicembre.Tvsatellite ha scritto:Male che va bisogna aspettare il 15/12/2009.
anmo83 ha scritto:Spero che almeno qualche canale generalista oltre La7 si veda in dtt per settembre. Chissà se le locali anticipano o aspettano dicembre.
anmo83 ha scritto:Out in analogico Tv Oggi sul 25 V,ora sulla medesima frequenza si intravede 105 TV da altra postazione.