Monte Stella e Perdifumo (SA)

Perdifumo:
1) out il mux NTV sul ch 53 da mesi, penso che non ritornerà più;
2) dismesso il ch 59 di 7 Gold. Tutti i canali sono confluiti nel mux di Canale 9 sul ch 42;
3) out il mux di Primativvu' sul ch 45. Trametteva a potenza ridotta;
4) il mux di telenuova sul ch 32 da settimane trasmette ad intermittenza.

Perdifumo:
2) dismesso il ch 59 di 7 Gold. Tutti i canali sono confluiti nel mux di Canale 9 sul ch 42;
3) out il mux di Primativvu' sul ch 45. Trametteva a potenza ridotta;

Confermo e scrivo di più.....
Ho telefonato e inviato e-mail a Napolit tv però loro non hanno riattivato
il 59 di 7 gold Campania non esiste più e ribadisco quello che è stato scritto
Primativvù.... non ci sono parole......
Il 32 di telenuova sta trasmettendo ad alternanza (se tu lo ricevi a stento che sei più vicino io non lo ricevo a Pontecagnano)

Perdifumo: a breve (circa entro un mese) saranno attivate definitivamente le trasmissioni del mux primativvu' sul ch 45V. Attualmente è i corso la sostituzione delle apparecchiature e lo spostamento della postazione di ripetizione del segnale. Fonte Primativvu'.

Perdifumo: a breve (circa entro un mese) saranno attivate definitivamente le trasmissioni del mux primativvu' sul ch 45V. Attualmente è i corso la sostituzione delle apparecchiature e lo spostamento della postazione di ripetizione del segnale. Fonte Primativvu'.

Di Napolitv non si sa niente? eppure li ho telefonati e scritto e-mail ma.... nulla il loro segnale da perdfiumo è scomparso

Perdifumo stessa situazione di qualche mese fa:
3) out il mux di Primativvu' sul ch 45. Trametteva a potenza ridotta (dovrebbe essere imminente la riattivazione su altro traliccio);

se qualcuno mi può aiutare, vi ringrazio in anticipo, vedo tutti i canali mediaset premium, tranne il mux 5 mediaset con premium stories,energy,emotion ecc.. su perdifumo,

se qualcuno mi può aiutare, vi ringrazio in anticipo, vedo tutti i canali mediaset premium, tranne il mux 5 mediaset con premium stories,energy,emotion ecc.. su perdifumo,
Da dove ricevi? Il mux 5 di Mediaset trasmette con la stessa potenza ed intensità degli altri. Se hai problemi puo' darsi che si tratti di SFN.

Io abito a Vatolla, ricevo da perdifumo tutti i canali anche con ottimo segnale, che significa SFN?

ciao, hai solo un'antenna rivolta per Perdifumo oppure anche altre rivolte su altre postazioni?, se hai solo un'antenna ed e rivolta a Perdfiumo
chiedi a qualche vicino se ha lo stesso problema (anche se non ha la scheda premium, puoi far controllare se il segnale c'è sul 56 e soprattutto se è costante)
se c'è il segnale dal tuo vicino e tu continui a non ricevere il mux 5 di mediaset devi far controllare il tuo impianto (antenna, amplificatore, filo dell'antenna) o verificare se nella tua zona c'è qualche radiamatore che disturba sulla frequenza.
I segnali da Perdifumo sono tutti ottimi....
Ti segnalo anche i numeri di Elettronica Industriale - Casoria (NA) 081 7590125 - 081 7590105 sono quelli che curano la parte tecnica di mediaset, magari loro ti possono aiutare meglio..... a ricevere il mux 5 di mediaset

Ultima modifica:
ciao, hai solo un'antenna rivolta per Perdifumo oppure anche altre rivolte su altre postazioni?, se hai solo un'antenna ed e rivolta a Perdfiumo
chiedi a qualche vicino se ha lo stesso problema (anche se non ha la scheda premium, puoi far controllare se il segnale c'è sul 56 e soprattutto se è costante)
se c'è il segnale dal tuo vicino e tu continui a non ricevere il mux 5 di mediaset devi far controllare il tuo impianto (antenna, amplificatore, filo dell'antenna) o verificare se nella tua zona c'è qualche radiamatore che disturba sulla frequenza.
I segnali da Perdifumo sono tutti ottimi....
Ti segnalo anche i numeri di Elettronica Industriale - Casoria (NA) 081 7590125 - 081 7590105 sono quelli che curano la parte tecnica di mediaset, magari loro ti possono aiutare meglio..... a ricevere il mux 5 di mediaset

Un'antenna solo , comunque controllo bene anche dal vicino, e provo a chiamare anche Elettronica Industriale, radioamatori non crede ce ne siano nella mia zona, comunque grazie delle informazioni.

Indietro
Alto Basso