Monte Stella e Perdifumo (SA)

Tvsatellite ha scritto:
Probabilmente a causa dei fulmini.

xkè ogni volta che piove i canali di calcio mediaset scompaiono???

è possibile chiedere di prolungare un pacchetto visto che è la seconda volta che mi capita che il sabato e la domenica non riesco a vedere le partite causa segnale debole o assente???

Ultima modifica:
patooo ha scritto:
xkè ogni volta che piove i canali di calcio mediaset scompaiono???

è possibile chiedere di prolungare un pacchetto visto che è la seconda volta che mi capita che il sabato e la domenica non riesco a vedere le partite causa segnale debole o assente???

ora disdico l'abbonamento nn ne posso piu . :mad:

Su questo forum non c'è un modello che si può chiedere il prolungamento dei giorni oppure il rimborso di quei giorni che non si sono potute vedere le partite???

patooo ha scritto:
Su questo forum non c'è un modello che si può chiedere il prolungamento dei giorni oppure il rimborso di quei giorni che non si sono potute vedere le partite???

io mi lamentai x telefono e la risposta fu ke il mio comune secondo loro non era coperto dal segnale premium al 100% quindi loro non si ritenevano responsabili di nessun mancato servizio.

palinuro78 ha scritto:
io mi lamentai x telefono e la risposta fu ke il mio comune secondo loro non era coperto dal segnale premium al 100% quindi loro non si ritenevano responsabili di nessun mancato servizio.

ti sei lamentato con il comune di centola??? mi sa che bisogna per forza chiamare a casoria come dice anmo83.

Ultima modifica:
Da me prende il mux mediaset 1 canali calcio ma il segnale è calato probabilmente hanno dei problemi ai pannelli di irradiazione.

patooo ha scritto:
ti sei lamentato con il comune di centola??? mi sa che bisogna per forza chiamare a casoria come dice anmo83.

ma quale comune :eusa_wall: chiamai mediaset e loro mi dissero ke il mio comune era coperto al 40%

Ho chiamato stamane a casoria e mi hanno detto che hanno ricevuto la segnalazione e stanno facendo lavori causa maltempo

palinuro78 ha scritto:
ma stu premium è propriu na kiavica

non è premium che è na kiavika ma il dtt come sistema che è osboleto, rispetto alle altre tecnologie di trasmissione (SAT e via cavo), non c'è niente da fare noi in italia amiamo essere trattati male, chi paga però dovrebbe pretendere, almeno con i canali pay... Solo se abiti in una delle poche città che sono zone privilegiate e coperte da siti di ripetizione affidabili e ultra carichi di frequenze, puoi vedere in santa pace quello che vuoi. Dobbiamo imparare a rassegnarci oppure spegnere la tele.

Ripristinati i canali premium calcio. Speriamo non saltino prossimamente !!!!

Indietro
Alto Basso