anassimenes
Digital-Forum Silver Master
ma dove lo vedi il litigio? bahpazzone ha scritto:Ragazzi non litigate, ricevo anche io il mux di Canale 8 perfettamente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dove lo vedi il litigio? bahpazzone ha scritto:Ragazzi non litigate, ricevo anche io il mux di Canale 8 perfettamente!
PM per te. Scusate l'OT.anassimenes ha scritto:ma dove lo vedi il litigio? bah
darugg ha scritto:out premium calcio da monte stella. Confermate?
Tvsatellite ha scritto:Probabilmente a causa dei fulmini.
patooo ha scritto:xkè ogni volta che piove i canali di calcio mediaset scompaiono???
è possibile chiedere di prolungare un pacchetto visto che è la seconda volta che mi capita che il sabato e la domenica non riesco a vedere le partite causa segnale debole o assente???
darugg ha scritto:ma ancora out premium calcio? ma dove bisogna lamentarsi?
patooo ha scritto:Su questo forum non c'è un modello che si può chiedere il prolungamento dei giorni oppure il rimborso di quei giorni che non si sono potute vedere le partite???
palinuro78 ha scritto:io mi lamentai x telefono e la risposta fu ke il mio comune secondo loro non era coperto dal segnale premium al 100% quindi loro non si ritenevano responsabili di nessun mancato servizio.
patooo ha scritto:ti sei lamentato con il comune di centola??? mi sa che bisogna per forza chiamare a casoria come dice anmo83.
anmo83 ha scritto:Da me prende il mux mediaset 1 canali calcio ma il segnale è calato probabilmente hanno dei problemi ai pannelli di irradiazione.
palinuro78 ha scritto:ma stu premium è propriu na kiavica