Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Iandolo ha scritto:Peccato che ho già pagato il canone rai.....W LA RAI!!!!
Conviene prendere un decoder sat Tivusat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Iandolo ha scritto:Peccato che ho già pagato il canone rai.....W LA RAI!!!!
Tvsatellite ha scritto:Conviene prendere un decoder sat Tivusat.
palinuro78 ha scritto:se alcuni eventi vengono criptati su Tivusat a questo punto è meglio un decoder satellitare da 30/40 euro piuttosto ke spendere 100 euro per TivuSat
Lavori in corso ma si completeranno nei prossimi giorni.luigi62 ha scritto:Qualche ora fa è stato attivato il mux telecolore da M. Stella sul ch 46, ci sono se non erro 18 canali, ma non si vede bene. Inoltre è scomparso RETE7 sul ch 46. Probabilmente stanno ancora facendo lavori perchè ora è OUT, così come anche 105 TV sul ch. 61. Restiamo in attesa. Ma RETE7 dove si posizionerà?
johncharles ha scritto:Lavori in corso ma si completeranno nei prossimi giorni.
palinuro78 ha scritto:out il 52 ... noooooooooo stasera c'è la champions![]()
![]()
![]()
![]()
pazzone ha scritto:Ottima notizia (se verificata). Appena torno a casa non mancherò di controllare. Nel frattempo qualcuno mi può rincuorare? In occasione della partita Salernitana - Piacenza (che purtroppo si giocherà a porte chiuse) ho acquistato la scheda Dhalia 1 mese e tac! Stamattina il TIMB2 era saltato. Se qualcuno ha novità, ve ne sarei grato.
Sei sicuro ? non è che è un riflesso da Faito ?Tvsatellite ha scritto:Per chi riceve solo da Perdifumo puo' controllare il ch40, sembra che sia stato attivato il mux 4 della Rai!!!
Tvsatellite ha scritto:Per chi riceve solo da Perdifumo puo' controllare il ch40, sembra che sia stato attivato il mux 4 della Rai!!!
pazzone ha scritto:Confermo. Alle 23.00 niente sul 40 e niente, purtroppo, neanche sul 60 (TIMB2).
Accidenti questo è un bel guaio! Nella nostra zona (anche un mio collega vicino di casa, perdifumiano/montestelliano pure lui) il decoder da livello 43% qualità 100% ma dice "questo canale non è più tramesso". Che può essere?speedy_75 ha scritto:confermo anch'io che ch40 nisba,anche se io tempo fa son stato il primo a dire che mi sembrava che da perdifumo stessero trasmettendo questo mux tanto che ce l'ho ancora in elenco ma in assenza di segnale...per quanto riguarda ch60 non ho avuto nessuna segnalazione e funziona regolarmente...