Tvsatellite
Digital-Forum Silver Master
Questa è la foto del nuovo traliccio che entrera' a breve in funzione a Perdifumo.

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvsatellite ha scritto:Questa è la foto del nuovo traliccio che entrera' a breve in funzione a Perdifumo.
grazie per le foto
Tvsatellite ha scritto:Nel post precedente ho messo alcune foto del sito di Perdifumo. Se qualcuno ha intenzioni di chiedere qualche cosa in merito sono a disposizioine.Spero di aver fatto una cosa gradita altrimenti gli amministratori del forum possono anche cancellare il post.
da Pontecagnano ha scritto:Il traliccio più alto è quello RAI, giusto?
E gli altri sono di Mediaset e locali + alcune radio?
La grande antenna parabolica della seconda foto dell'ultimo post serve per i canali RAI da satellite? Il puntamento mi sembra quello.
Si anche da me c'e stato questo cambio ma meglio specificare che non è Quarto Canale TV di Pagani (SA),Tvsatellite ha scritto:Mux NTV sul ch 22: sparito lo slot Telepadrepio ed apparso QuartoCanale.
Ball18 ha scritto:Si anche da me c'e stato questo cambio ma meglio specificare che non è Quarto Canale TV di Pagani (SA),
ma QUARTO CANALE FLEGREO (LCN152).
![]()
Sito Web: http://www.quartocanaleweb.com/
Ciao Ciao![]()
Grazie TvSatellite, hai fatto un lavoro ottimo e davvero utile!Tvsatellite ha scritto:L'antenna piu' altra è della rai (Foto 4).
Foto 2 Canale 9 + TvOggi SA (da notare che usano un vecchio traliccio Enel in disuso).
Foto 1 e 3 panoramica degli impianti (7 Gold- Telecolore- TeleA- NTV-Julie ecc.)
Sono presenti e visibili diversi operatori internet (anche sul traliccio Rai) e diverse radio.
LupoAlberto82 ha scritto:scomparso canale 9,tv7 il segnale va e viene
Tvsatellite ha scritto:Aggiungo, out i mux TeleA 1 e 2 sui ch. 21 e 31 oltre a Julie sul 63 e Canale 9 sul 42.
LupoAlberto82 ha scritto:confermo, che succede?![]()
Tvsatellite ha scritto:A parte Canale 9 per gli altri mux non mi stupisco. Sono abbandonati ......