Monte Stella e Perdifumo (SA)

Questa è la foto del nuovo traliccio che entrera' a breve in funzione a Perdifumo.

34gldw4.jpg

ambk0w.jpg

Ultima modifica:
Nel post precedente ho messo alcune foto del sito di Perdifumo. Se qualcuno ha intenzioni di chiedere qualche cosa in merito sono a disposizioine.Spero di aver fatto una cosa gradita altrimenti gli amministratori del forum possono anche cancellare il post.

Il traliccio più alto è quello RAI, giusto?
E gli altri sono di Mediaset e locali + alcune radio?
La grande antenna parabolica della seconda foto dell'ultimo post serve per i canali RAI da satellite? Il puntamento mi sembra quello.

Tvsatellite ha scritto:
Nel post precedente ho messo alcune foto del sito di Perdifumo. Se qualcuno ha intenzioni di chiedere qualche cosa in merito sono a disposizioine.Spero di aver fatto una cosa gradita altrimenti gli amministratori del forum possono anche cancellare il post.

molto gradita anche perchè così si valorizza di più un sito di ripetizione

da Pontecagnano ha scritto:
Il traliccio più alto è quello RAI, giusto?
E gli altri sono di Mediaset e locali + alcune radio?
La grande antenna parabolica della seconda foto dell'ultimo post serve per i canali RAI da satellite? Il puntamento mi sembra quello.

L'antenna piu' altra è della rai (Foto 4).
Foto 2 Canale 9 + TvOggi SA (da notare che usano un vecchio traliccio Enel in disuso).

Foto 1 e 3 panoramica degli impianti (7 Gold- Telecolore- TeleA- NTV-Julie ecc.)

Sono presenti e visibili diversi operatori internet (anche sul traliccio Rai) e diverse radio.

Tvsatellite ha scritto:
L'antenna piu' altra è della rai (Foto 4).
Foto 2 Canale 9 + TvOggi SA (da notare che usano un vecchio traliccio Enel in disuso).

Foto 1 e 3 panoramica degli impianti (7 Gold- Telecolore- TeleA- NTV-Julie ecc.)

Sono presenti e visibili diversi operatori internet (anche sul traliccio Rai) e diverse radio.
Grazie TvSatellite, hai fatto un lavoro ottimo e davvero utile!

Indietro
Alto Basso