L'uso del condizionale è quanto mai appropriato!paper73 ha scritto:Quindi se dal tetto metto solo una fracarro verso l argentario con un amplificatore , dovrei riuscire a far entrare qualcosa.

Direi il corrispettivo della 42 elementi Fracarro (BLU420). Avevo dimenticato di citare anche le Helman tra le antenne di qualità garantita. Confermo invece la maggior facilità di reperimento delle Fracarro, che in termini qualitativi comunque hanno sicuramente da dire la loro!paper73 ha scritto:se trovo le offel (anche perche' da quello che mi dici ne servono tre di antenne) quanti elementi la devo prendere?
![]()

PS: attenzione a non prendere imitazioni strane o cineserie varie o antrenne Yagi invece che "direttive pure" come ti ho consigliato, magari solo perché una Yagi ha qualche punto di somiglianza con le direttive, mi raccomando!
