Montelabbate Copertura (Pesaro)

gin92

Digital-Forum New User
Salve,
mi scuso in anticipo per l'ignoranza della questione,
ma a Montelabbate (Pu) riesco a visualizzare solo pochi canali.
Ovvero,non riesco a vedere Joy,Mya,Studio Universal,Premium Cinema,Rai 1,Rai2,Rai3,Rai4.
Questo perchè alcuni di questi canali trasmettono da siti diversi.
Posso fare qualcosa?
Grazie e scusate ancora. :icon_redface:

Sarebbe utile, per capire meglio la tua situazione di ricezione, che ci segnalassi su che canali ricevi i principali segnali analogici e i mux digitali..

salve il tuo comune e coperto da DFREE da montescudo ch 36 h e il mux mediaset1 da santa veneranda ch 25 h.
a questo punto x prenderlo lo dovresti filtrarlo con un filtro passa canale e mi sa che devi chiama un antennista.

Grazie Mille..provvederò a chiamare un antennista..ma per quanto riguarda il MUX A RAI c'è qualche possibilità di riceverlo?

gin92 ha scritto:
Grazie Mille..provvederò a chiamare un antennista..ma per quanto riguarda il MUX A RAI c'è qualche possibilità di riceverlo?
per il segnale della rai (rai1,2,3,4,) il segnale e molto debole e di solito non viene agganciato dai ricevitori digitali tutto questo e dovuto al fatto che il segnale arriva dal m.conero

Avevo un altra domanda..
Nella mia zona non ricevo ancora pochissimi canali,tra cui ancora neanche La5,rai 4,joy,mya..ecc
Volevo sapere se con un antenna da interno è possibile fare qualcosa..perchè mi piacerebbe poter vedere questi canali..ma sembra che non ci sia copertura :crybaby2:
Secondo voi,potrei provare con questa antenna?:
http://media-cloud.bestshopping.com.../53bc213b79c972da5f559704e7b83d7d-sdv6122.png

Grazie dell'aiuto

Con le antenne da interno non risolvi niente semplicemente perchè il segnale dei mux che comprendono i canali che hai elencato (TIMB1, RAI-A e D-Free) non è disponibile in zona.. inoltre non lasciarti ingannare da design accattivanti o futuristici dato che le antenne portatili funzionano tutte allo stesso modo (le onde elettromagnetiche da Marconi ad oggi si propagano secondo gli stessi principi :D quindi non spendere più di 10 € per un'antennina portatile a mio modesto parere..).

Pazienta fino a fine anno: quando switcherà la Romagna avrai sicuramente gradite sorprese in attesa che switchino anche i trasmettitori marchigiani (M.te Nerone in primis)..

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso