Moonlight: da venerdì 31/10 su Steel

fano ha scritto:
Trovo anch'io la cosa senza senso... e la sapete la cosa più triste?

Sia questa che Bionic Wonam a me stavano pure piacendo... ma così evidentemente non era ai nostri amici Americani :crybaby2:

Anche se questi tipi dell'audience in USA mi paiono esagerati insomma 6 puntate uno non fa neanche in tempo ad iniziare a svolgere la trama e già dite che la serie non ha successo?
Ma dategli almeno una stagione di tempo, no?

Praticamente quasi tutte le serie nuove stan facendo la stessa fine :crybaby2:

fano

Quoto.

wildsea80 ha scritto:
come non quotarti...per non parlare di serie come tru calling o vanished...insomma, sti americani mi sembrano dei pazzi certe volte...spendono barche di soldi per fare 1 bella serie tv e se 4 gatti non la guardano tagliano tutto e buonanotte!:eusa_wall:
non si fa così.:eusa_naughty:

Quoto.

Lo sto guardando ora in replica, davvero un gran bel telefilm! Mi dispiace molto non l'abbiano rinnovato per una seconda stagione

Per Moonlight non è ancora detta l' ultima parola

Come rivelato dal sito www.telefilm-central.org il telefilm potrebbe ritornare sulla rete via cavo sci-fi channel. Gli ascolti in replica della prima stagione di Moonlight sono superiori ad altre serie del network, fa sapere Matt Mitovich uno dei responsabili del canale

Ultima modifica:
Sarebbe un'ottima notizia...Alla fine, MOONLIGHT, non era adatto ad un network come CBS...Speriamo che si prendano pure TERMINATOR o che, al limite, sbarchi su CW...

dki ha scritto:
Come rivelato dal sito www.telefilm-central.org il telefilm potrebbe ritornare sulla rete via cavo sci-fi channel. Gli ascolti in replica della prima stagione di Moonlight sono superiori ad altre serie del network, fa sapere Matt Mitovich uno dei responsabili del canale

Intendi dire che forse ci sara' una seconda serie?

Scusate ma la serie MOONLIGHT I terminera' domani sera con LA BELLA ADDORMENTATA? ma era l'ultimo episodio?
Spero di no xche so che la 1 serie ha 16 episodi...
Bye

Ti ringrazio per il link! non sapevo di questo link!
tutto di notte....bu...

Quello è il primo passaggio poi gli episodi vengono replicati come sempre il Sabato e la Domenica alle 20:10

=Matteo82= ha scritto:
Quello è il primo passaggio poi gli episodi vengono replicati come sempre il Sabato e la Domenica alle 20:10

Ma sulla guida TV per la prox settimana non c'e'...

Quale guida tv? Sia l'epg che il sito di Steel lo danno regolarmente alle 20:15

=Matteo82= ha scritto:
Quale guida tv? Sia l'epg che il sito di Steel lo danno regolarmente alle 20:15

La guida, sia sul sito di mediasetpremium SABATO 7 MARZO alle 20.15 non c'e' moonlight, sia in PDF gallery...prova a guardare.
Bye

Indietro
Alto Basso