Morta mia Mamma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioa michelangelo, e' un brutto momento,e' dura ma devi essere forte e andare avanti,purtoppo anche questa e' la vita,anche se non ti conosco ti sono vicino e ti mando un forte abbraccio

La cosa piu' brutta che possa capitare! Sentite condoglianze.

Ciao...condoglianze...credo che questo che stai passando sia il momento più brutto di tutta la vita di un uomo, purtroppo prima o poi capita a tutti di perdere dei cari, io mi ricordo quando ho perso i miei nonni, perdere la mamma dev'essere drammatico. Un consiglio che ti posso dare è di non chiuderti in casa. Se hai un lavoro concentrati particolarmente su quello, se sei disoccupato cerca ancora di più un lavoro, se sei appassionato di qualcosa approfondisci la tua passione, ma non chiuderti in casa.

E' capitato anche a me, circa 11 anni fa.
Dire che mi dispiace o aggiungere altro servirà a poco purtroppo...
Però vedai che tra un po' di tempo inizierai a sentire almeno un po' di sollievo dal senso di frustrante impotenza nel vedere le sua sofferenze e dalla consapevolezza del suo stesso dolore essendo lei perfettamente consapevole anche della vostra angoscia.
Fai del tuo meglio per trarre un po' di pace buttandoti nei tuoi interessi, nel tuo lavoro, così da guardare avanti con coraggio, pensando al dovere di vivere al meglio la tua vita, anche per una specie di obbligo morale nei confrotni di chi non ha potuto più farlo. :icon_rolleyes:

condoglianze anche da parte mia , ad agosto o avuto anchio quella telefonata.è una mazzata ,la mamma è la mamma, fatti coraggio .ciao

Condoglianze dal profondo del cuore anche da parte mia.

il cordoglio di questo forum spero possa aiutarti a superare questo momento.

Condoglianze.

Condoglianze

E' normale che ci si senta infinitamente scoraggiati in momenti come questi. Sono normali le lacrime. Sono normali i pensieri negativi. Ma gli amici, parenti e il tempo ti aiuteranno a superare questi tristi sentimenti. E alla fine resterà il dolce ricordo dei momenti belli trascorsi con tua madre e dei suoi insegnamenti, che continueranno a guidarti nei passi successivi della tua vita, come in una corrispondenza tra quaggiù e Lassù.

Se anche un Forum può aiutare a sfogare e soffocare la tristezza...beh, noi siamo qui. :)

Condoglianze anche da parte mia. La morte fa parte del cammino della vita, bisogna accettarla e andare avanti.

Ciao, Michelangelo.
Mi dispiace davvero tanto. Noi siamo tutti con te e in qualsiasi momento tu dovessi avere bisogno, dai un colpo perché saremo sempre disponibili, dal nostro piccolo, a darti una mano.
Le mie condoglianze + sentite. Non appena sentissi il bisogno di distrarti, o di sfogarti, noi ci siamo tutti.

Maxicono ha scritto:
Ci sono già passato, quindi comprendo perfettamente.

Un abbraccio.
anch'io,e so cosa si prova:mad:
@Michelangelo-Turtles,un abbraccio forte e forza e coraggio:sad:

le mie condoglianze più sincere anche se non ci conosciamo, ma comprendo cosa stai provando.

Ho avuto la stessa esperienza con mio padre!

Vedrai che il tempo ti aiuterà un pò ad alleviare il dolore!

Le mie più sentite condoglianze...non sei solo il nostro supporto anche in maniera virtuale può dare un lieve sollievo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso