morto Syd Barrett

Addio, genio che hai dato il via ai meravigliosi Pink Floyd... :crybaby2:
Chissà, forse ora sarai nella stanza dei giocattoli che ci avevi fatto sentire in "Bike", il brano che chiudeva "The Piper at the Gates of Dawn"...

Addio "Crazy Diamond"... :crybaby2:

Ultima modifica:
addio syd :crybaby2:

come on you raver, you seer of visions, come on you painter, you piper, you prisoner and shine!

Riposa in pace grande Syd :crybaby2:
Camminerai sempre nella storia!

Non so se c' era ancora lui nel complesso quando negli anni '70 furoreggiava nei juke box di Udine e dintorni (ero lì x il servizio militare :D ) "One of this days".
Che la pace eterna sia con te. :crybaby2:

ALEX44 ha scritto:
Non so se c' era ancora lui nel complesso quando negli anni '70 furoreggiava nei juke box di Udine e dintorni (ero lì x il servizio militare :D ) "One of this days".
Che la pace eterna sia con te. :crybaby2:
no non mi pare !!
mi sembra che abbia fatto solo il primo album (1967) poi si e' isolato dai Pink Floyd e dal mondo esterno.
x questo gli dedicarono i suoi ex compagni l'album "vorrei tu fossi qui" nel 1975
aveva se non erro 60 anni!!
peccato era un genio della musica!!
ciao Syd riposa in pace

esatto, sonosoloio.
Ah, per Alex... era: "one of these days" :D
Ecco qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Syd_Barrett

una prece, per una delle personalita` piu` influenti del rock.... anche se non da presente, ma come "leggenda", con il costante alone di mistero e gli aneddoti che lo avvolgevano.
La psichedelia e`, e` stata e sempre sara` Syd Barrett.

E' stato commovente l'attaccamento dei suoi vecchi compagni ( lo ricordarono anche l'anno scorso al Live 8 ), anche se, in pratica, in 35 anni l'hanno visto una volta sola.... E si, certo, Shine on you crazy diamond fa accapponare la pelle... :sad:

Indietro
Alto Basso