• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mostra Mercato Mondo Elettronica Ravenna 5-6/2/2011

albertopaola

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Agosto 2003
Messaggi
535
Località
Roma
logo_scheda_sito_new_ele_RAVENNA.jpg


RAVENNA MONDO ELETTRONICA
Da sabato 5 febbraio a domenica 6 febbraio 2011
Orario: 9.00-18.30


Pala De Andrè RAVENNA
Viale Europa,1

Riferimenti
Exposition Service
Tel.0545-27548 348-9030832

Un nuovo appuntamento del circuito fiere di elettronica “MONDO ELETTRONICA”!!

La fiera dell’elettronica di Ravenna, diventa un appuntamento importante per gli appassionati delle fiere di elettronica in Emilia-Romagna, raddoppia il suo appuntamento. Dal 2011, infatti, la fiera dell’elettronica di Ravenna ha anche l’edizione invernale, che si inserisce nel vasto mondo delle mostre mercato di elettronica in una posizione ideale: ad inizio febbraio, infatti, le fiere dell’elettronica in Romagna sono poche, perciò la fiera dell’elettronica di Ravenna (già consolidata da 4 edizioni) sarà certamente un evento immancabile per pubblico ed espositori.
Elettronica per tutti i gusti e per tutte le tasche, con informatica – computer – software e hardware – materiali di consumo – componentistica – digitale – dischi, ed un settore cospicuo riservato al “MERCATINO RADIOAMATORIALE” con partecipazione di espositori privati con materiale obsoleto e specifico relativo alle radio.
Non mancate alla fiera dell’elettronica di Ravenna! Un appuntamento da non perdere tra le fiere dell’elettronica dell’Emilia Romagna , per la ricerca dell’affare garantito a un prezzo conveniente!!!
 
Indietro
Alto Basso