Motomondiale 2015

grandissima rimonta di Valentino......gli ha dato una bella lezione a Marquez :)

Valentino, un nome e una leggenda. Mi dispiace che Marquez sia caduto. La cosa importante è che non si sia fatto nulla ;)

Io invece tifavo sporco e speravo che tra i due litiganti... :D
Comunque grande Vale, è da 20 anni che ci fa gioire, si merita ancora tanti successi.

Dovizioso ha detto di essere contento per questo podio, perchè questa non era una pista che si adattava meglio alla ducati, visto l'alto consumo della gomma posteriore, e che in futuro si può solo migliorare :D

Aggiungo io che era una pista con pochi rettilinei, dove poter svillupare la massima potenza del motore.. quest'anno si mette bene, io ci credo :D

rossi incredibile, fenomeno. marquez non ne aveva stavolta, ma e' sportivo e c'e' da riconoscerlo dato che ha ammesso il ''mea culpa'' della caduta.
dovizioso ha solo la moto che allunga sul rettilineo, quando si tratta di tirare fuori le 00 in curva e staccare come Rossi non ce la fa. vince solo sull' autosole..tutta dritta ;)

quando si tratta di tirare fuori le 00 in curva e staccare come Rossi non ce la fa. vince solo sull' autosole..tutta dritta ;)

Non hai visto la gara degli stati uniti vero?
Rossi ieri ha vinto grazie alle gomme dure, ma dovi girava sempre sull'1:39:4

Ieri rossi ha fatto un garone....gomme o non gomme...consideriamo che la Yamaha é più lenta dello scorso anno in rettilineo( parole di rossi e galbusera) sia di Honda che di ducati....un rossi che sembra tornato a 10 anni fa....

Non hai visto la gara degli stati uniti vero?
Rossi ieri ha vinto grazie alle gomme dure, ma dovi girava sempre sull'1:39:4

l' ho vista si, infatti dovi se ne andava sul rettilineo e alle curve rossi lo riprendeva. no ma..poi se vogliamo far vincere per forza il dovi facciamo altre 20 gare su un circuito a O. :)

l' ho vista si, infatti dovi se ne andava sul rettilineo e alle curve rossi lo riprendeva. no ma..poi se vogliamo far vincere per forza il dovi facciamo altre 20 gare su un circuito a O. :)
Con sorpasso in curva, lo stesso meda ha elogiato negli usa la ducati perchè riusciva a percorrere meno strada..

Forse negli anni l'unico a vincere anche con moto inferiori è stato Valentino (a parte la parentesi in Ducati). Ci sono o ci sono stati buoni piloti che facevano stagioni strepitose e stracciavano i compagni di squadra, ma spesso si affidavano anche a delle moto superiori o costruite su misura o con situazioni particolari tipo gomme di una casa superiori a quelle che avevano la concorrenza.

Forse negli anni l'unico a vincere anche con moto inferiori è stato Valentino (a parte la parentesi in Ducati). Ci sono o ci sono stati buoni piloti che facevano stagioni strepitose e stracciavano i compagni di squadra, ma spesso si affidavano anche a delle moto superiori o costruite su misura o con situazioni particolari tipo gomme di una casa superiori a quelle che avevano la concorrenza.

ma lo stesso Biaggi quando Vale era al primo anno in Yamaha si faceva bello prima dell inizio stagione dicendo che il dottore prima vinceva perche' aveva solo la moto e lo voleva vedere con la Yamaha sicuro di tenerlo dietro..e invece .. ;)

[URL="http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40080]MotoGP Spagna 2015, Qualifiche - diretta esclusiva Sky Sport MotoGP HD, differita Cielo Tv.[/URL]

Tornato il 'Por fuera' ...sperando si confermi anche in gara ovviamente.
Meglio così per la qualità e la competitività delle gare.

Jorge c'è!! :laughing7:

In realtà speravo tornasse 'Lui' ma che vincesse in bagarre, non in fuga. Così ci si diverte poco :D

A Le Mans spero se le diano. Voglio le sportellate :laughing7:

Indietro
Alto Basso