Motomondiale 2015

grandissimi Valentino e la Ducati!! non mi aspettavo una gara così delle Honda....

Beh attenzione la gara di Marquez è stata ad handicap. Se non andava largo al primo giro era li con gli altri.

Sarebbe stato ancora più adrenalinico.... ma sono molto contento anche così

Che garaa la ducatii.. wawww secondi e terzi che domenica

Desmosedici :icon_cheers:

Sul circuito Americano anche visti i risultati degli anni scorsi, presumo torni tutto nella 'norma' con El Cabroncito sugli scudi.

Per 'Camomillo' problemi fisici(solito Braccio) e non paranoie stile Stoner
Temporaneo ritiro a quanto pare

Il mio tifo è in bilico tra un inossidabile Valentino che ha meritato di vincere la gara e la Ducati con i due italiani. Fino a quando riesco tifo per entrambi, poi se le cose si fanno serie come un mondiale, che faccio? Valentino che per l'ennesima volta riscrive la storia o la Ducati che è la Ferrari delle moto? In passato tifavo persino per piloti stranieri sulla Ducati (quindi perchè non tifare per italiani anche se meno estrosi), dirò una bestemmia, mi spiace per Valentino, ma forse, a malincuore, lo tradirò.

Non esageriamo: la Ferrari è la Ferrari. La Ferrari è la Formula 1. La Ferrari produce auto da sogno. La Ducati no, no e no.

Che sia Ducati, Aprilia, Gilera, MV, basta che respiri che tifo per un italiana. Gli unici dubbi riguardano la Ducati, quanto ancora italiana?

Gli unici dubbi riguardano la Ducati, quanto ancora italiana?
Beh con la ferrari possiamo dire anche una cosa del genere... tifo sempre dicati indipendentemente, e va bene che adesso è sotto il controllo di audi.. il marchio è quello ;)

Che sia arrivata l'Audi è un bene in questo caso, ma se riuscivamo da soli 100% italiana e vincente, era un orgoglio in più.

Indietro
Alto Basso