Motomondiale 2015

sulla gazza c'è un video dove si vede chiaramente che la versione di Marquez non regge
https://www.youtube.com/watch?v=_2DiV26-jqs
Certo, e da questo video si vede che lo guarda ben 2 volte prima di tirare fuori la gambina e rallentando per fargli allargare la traiettoria.
Ovvio che non voleva buttarlo fuori ma è comunque un gesto scorretto.
Dai...io adoro Vale ed è il più grande di sempre in questo sport, ma oggi è indifendibile pure dai parenti, a prescindere dalle sue giustificazioni.

Il fatto che sia cascato nel trappolone (Marc era evidente cercasse il contatto) come ho già scritto, non cambia il discorso. Non doveva cascarci. E' giusto che ora paghi.
Marc è un bimbetto stupido ma lui oggi non è stato freddo e chirurgico come ci aveva abituati.

Così come è risaputo che Meda adora Valentino ed oggi sono stati osceni nel difenderlo (anche per questioni di partnership)
Dai, ma che discorso è ?
Mah io rispondevo all'utente che si beava di dire che se il tale giornalista dice che "Tizio" ha fatto una stupidaggine è verità pura... ma de che?

Inviato dal mio GT-I8200

Concordo con le parole di KK23.
Da tifosi vi capisco, sia chiaro lo sono anch'io.
Però non bisogna giustificare nessun comportamento antisportivo. :)

Più che altro oggi ci fanno tutti una brutta figura.
Rossi, Marc, Lorenzo (con le dichiarazioni post gara) e la Dorna per la gestione.

Ma secondo voi è un comportamento antisportivo io credo alle parole del pilota Rossi....voi pensate quel che volete!

Inviato dal mio GT-I8200

Capisco il risentimento di Mediaset per aver perso la MotoGP.....ma è risaputo anche che il giornalista che ha scritto l'articolo non ha mai avuto molta simpatia per Rossi....come non ha simpatia per la Ferrari...infatti è un fan di Hamilton nei servizi televisivi lo chiamava (o non so se lo chiama ancora) "Ginetto".....
...per cui.....
Con fondi Budel con Terruzzi

Che hanno sbagliato tutti è assodato ma le spiegazioni di Rossi sono certamente più plausibili di quelle di Marquez e se uno ti tocca la gamba non mi risulta difficile pensare che di riflesso la muovi ma voi siete certi che gli ha dato un calcio....ognuno ha la sua opinione

Durante la gara ho visto chiaramente che Rossi dava un calcio a Márquez per mandarlo fuori.
Poi se volete vedere solo quello che vi fa comodo, allora dico anch'io che lo spagnolo ha torto e tutti contenti! :D

Ma a me non serve il plauso di nessuno...io ho un mio pensiero su quello che è successo..come gli altri hanno il loro!

Inviato dal mio GT-I8200

Ma a me non serve il plauso di nessuno...io ho un mio pensiero su quello che è successo..come gli altri hanno il loro!

Inviato dal mio GT-I8200
Ma guarda io rispetto la tua opinione.
Dico solo che se il gesto di Rossi l'avesse fatto Marquez sicuramente nessuno lo difendeva, anzi! Non so se mi sono spiegato bene! :D ;)

invece il gesto di appoggiarsi col casco sull'altro e cercare il contatto è un gesto di affetto, non lo sapevo ma ne prendo atto :D

me li sono pure riguardati i primi 6 giri...Marquez che testa di .... vuoi o non vuoi prima o poi uno dei 2 sarebbe caduto.

invece il gesto di appoggiarsi col casco sull'altro e cercare il contatto è un gesto di affetto, non lo sapevo ma ne prendo atto :D
Boh da quella inquadratura non si capisce niente e non si vede nemmeno il calcio di Rossi.
Possiamo discutere all'infinito voi avete una vostra opinione ed io la mia.

Boh da quella inquadratura non si capisce niente e non si vede nemmeno il calcio di Rossi.
Possiamo discutere all'infinito voi avete una vostra opinione ed io la mia.

da dietro non si vede nulla, se vedi l'immagine con la telecamera davanti si vede eccome

Gesto...involontario...se ti appoggi sulla gamba...qualunque persona avrebbe reagito così...ripeto io ho la mia opinione e tu la tua...

Inviato dal mio GT-I8200

Allora...seguo rossi dalle 125, probabilmente e' il più grande pilota di sempre( lasciamo stare agostini...) faccio pure il tifo per lui, ma non si può negare che ha dato il calcetto ( si è visto in diretta e da decine di inquadrature)...e' stato quello che ha fatto cadere Marquez?? Probabile di no....
Marquez si è comportato bene in corsa??? No...
Però onestamente lasciare la cosa impunita, non sarebbe stato giusto......

Allora...seguo rossi dalle 125, probabilmente e' il più grande pilota di sempre( lasciamo stare agostini...) faccio pure il tifo per lui, ma non si può negare che ha dato il calcetto ( si è visto in diretta e da decine di inquadrature)...e' stato quello che ha fatto cadere Marquez?? Probabile di no....
Marquez si è comportato bene in corsa??? No...
Però onestamente lasciare la cosa impunita, non sarebbe stato giusto......
E certo fa partire Rossi per ultimo è come far vincere a mani basse il suo compagno di squadra il quale va anche a protestare per farlo squalificare...certo alla Yamaha hanno proprio in mano la situazione...certo Spagna Gate:Marquez, Lorenzo la Dorna e lo sponsor principale della Yamaha factoring (Movistar anch' esso spagnolo! )...

Inviato dal mio GT-I8200

Si beh quello che ha detto e fatto Lorenzo, e' inqualificabile ma solo umanamente.......e poi non sarei così sicuro che non ci sia più niente da fare.....
Comunque quale sarebbe stata una proporzionata sanzione, secondo te???? E' una pura domanda....cosa prevederebbe il regolamento in questi casi???

Mah io avrei dato "al limite" una penalizzazione in secondi...purtoppo chi decide deve sottostare a....e mi fermo qui'.....

Inviato dal mio GT-I8200

Un ride through non sarebbe stata una brutta decisione. Non sarebbe venuto fuori tutto sto polverone, rossi in questo modo sarebbe stato penalizzato subito, avrebbe quindi perso posizioni e scontato la pena subito, senza spettacolini inutili a fine gara. In questo senso sono d'accordo con ciò che è stato detto da pernat stamattina.
Riguardo al fatto, si capisce benissimo che Marquez lo tocchi con il casco sul ginocchio e lui ha un movimento di controreazione che chiunque avrebbe, ma che si sarebbe potuto risparmiare se fosse stato più lucido, ma per colpa del 93 rossi non lo era più. Anche il vale ha la sua colpa ed infatti è stato penalizzato, ma il comportamento di Marquez è stato di un'antisportività assoluta che lo macchierà per sempre, non si fa così.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso