Motomondiale 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco fatto....e mo di chi è la colpa??

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Intermedie a Rossi e slick a Marquez.....sono dei geni!!!!

Vabbhe' stavolta Rossi doveva dare retta alle indicazioni del box.... però gli dovevano mettere le slick ...mah... quest'anno campione sarà Marquez....se non farà cavolate....

Solo Marquez/Honda col cervello acceso, bravi non fortunati, da casa si capiva bene la situazione della pista e i distacchi.
L'alternativa alle slic era di mettere le intermedie prima di Maquez, di certo è stato assurdo fermarsi tanti giri dopo Marquez che già volava con le slic e mettere le intermedie. Forse temevano di non aver tempo a fare il cambio intermedie già montate con slic, ma tanto i piloti non entravano...

Senza offesa però chi ha il sedere su un affare che va a 300 km/h non sei te.
Se chi c'è sopra non pensa che sia ora di cambiare c'è poco da fare.

C'è anche da dire che Marquez e forse la forza della Honda con pista ancora molto umida già faceva giri veloci con le slic, probabilmente Rossi in pari condizioni o cadeva o girava oltre 5 secondi più lento, e avrebbe scaldato le gomme solo negli ultimissimi giri.
Bravi e Marquez fortunato che non è caduto nei primi giri che ha fatto un dritto nella ghiaia.
L'anno buono per Valentino quello passato, se non cadeva nelle provocazioni e si faceva i suoi podi tranquillo.
Sono invece molto preoccupato per questo Lorenzo su Ducati.

Ottimi i nostri. Ducati sugli scudi! La gara però sarà complicata.
Belen porta bene :laughing7: Belen che si vergogna delle telecamere :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso