Motomondiale 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Rossi...la cosa più importante oggi è stata la stretta di mano tra rossi e Marquez...iannone il solito (mi auto-censuro)...😂...ps.mi fa'piacere che Ercolino scrive solo quando Rossi vince😂...2-3volte all'anno😂 (rischio ban)

stamani guardando il warm up si era gia' visto che il dottore era in forma

recuperata solo adesso la gara.....che dire, senza parole.......bel duello finale e chapeau per Rossi, leggenda del motorsport

Iannone partirà ultimo nella prossima gara.

non per cattiveria ma Iannone ha bisogno di 2 o 3 gare di stop per schiarirsi le idee su come vanno le cose in gara, farlo partire ultimo significa solo mettere a repentaglio quei poveri ragazzi che corrono nelle retrovie. e lo dico da tifoso ducati, non si puó vedere una cosa del genere. dovrebbe essere la ducati stessa a dirgli di prendersi una pausa a di tornare piú calmo e rilassato, il suo comportamento in pista e' inaccettabile.

per la gara cosa dire, quando esiste la classe non ce ne e' per nessuno, Rossi ha passato tutti in pista e ha dimostrato che quando a gomme finite c'e da dare di piú l'altro e' andato dritto ad una curva:) poi bellissimo sentire il boato sui sorpassi... e si correva in Spagna...

Si anche per me Iannone doveva come minimo saltare un turno...mi sembra che è già il terzo che butta giù quest anno...

Cmq incredibile sentire i boati del pubblico a Barcellona quando Rossi passa gli spagnoli...

Cmq incredibile sentire i boati del pubblico a Barcellona quando Rossi passa gli spagnoli...
In Spagna il n.46 non si chiama "VALENTINO ROSSI", bensì "VALENTINO ROSSI LEYENDA".:icon_bounce:
Credo che basti questo:icon_cool:
Credo che solo in Italia si riesca a mettere in discussione e screditare un Fenomeno (rigorosamente con la "F" maiuscola) di tale portata:icon_rolleyes:
Per la serie "facciamoci del male":eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

In Spagna il n.46 non si chiama "VALENTINO ROSSI", bensì "VALENTINO ROSSI LEYENDA".:icon_bounce:
Credo che solo in Italia si riesca a mettere in discussione e screditare un Fenomeno (rigorosamente con la "F" maiuscola) di tale portata:icon_rolleyes:
Ti quoto alla grandissima

Quoto al 100%.....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso