Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bimbo ha fatto bene e il dottore ha cannato alla grande... Ma perchè non è rientrato al giro prima (forse subito quello dopo di Marquez)??

Il dottore non ha ancora imparato con questi flag to flag. Ci ha perso 2 mondiali e questo sarà il terzo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Azzeccato il pronostico doppietta honda.

Bravo e fortunato Marquez...per assurdo per Vale miglior gran premio della stagione,poteva finire secondo se rientrava un giro prima...il Dovi si e'difeso bene,ma in questa pista le Ducati non avevano il passo della Yamaha e Honda...grande gara cmq:)

Marquez ha sempre un gran ****. Ma la partita l'hanno decisa le scuderie. Honda già preparata alle slick dal primo giro. Le altre non pronte

mamma mia che gara di Rossi......peccato averlo chiamato con un giro di ritardo......

Rossi mi pare sia rientrato tre giri dopo Marquez; va bene la gomma più dura ma forse doveva rientrare addirittura il giro dopo come hanno fatto altri; occasione sprecata, punti persi.

Beh guardate il bicchiere mezzo pieno...alla fine hanno limitato i danni

Te possino... :D

:D

Il bimbo cannava di conseguenza se Rossi rientrava al giro dopo, le gomme più dure gli garantivano quel po di performance in più che avrebbe potuto sfruttare se appunto rientrava al giro dopo; avendo aspettato così tanto è chiaro che quel vantaggio se l'è bevuto e digerito.
In quella situazione il bimbo avendo deciso per le Soft al posteriore si poteva dire che aveva cannato; per come la vedo io Marquez aveva fatto un regalo agli altri e gli altri glielo hanno ritornano in mano imapacchettato e infiocchettato :D

:D

Il bimbo cannava di conseguenza se Rossi rientrava al giro dopo, le gomme più dure gli garantivano quel po di performance in più che avrebbe potuto sfruttare se appunto rientrava al giro dopo; avendo aspettato così tanto è chiaro che quel vantaggio se l'è bevuto e digerito.
In quella situazione il bimbo avendo deciso per le Soft al posteriore si poteva dire che aveva cannato; per come la vedo io Marquez aveva fatto un regalo agli altri e gli altri glielo hanno ritornano in mano imapacchettato e infiocchettato :D
Ti sbagli nessun regalo. Scuderia pronta al cambio le altre dormono

Ducati e Yamaha dormita di gruppo!
Il giro buono per rientrare in sicurezza e non troppo distanti da Marquez era subito quello dopo, tanto che in casa ho detto, "vedrete che al giro successivo al rientro di Marquez, entrano tutti contemporaneamente ai box".

No...e' stato detto che se rossi fosse rientrato un giro dopo,cmq avrebbe avuto cmq un distacco di oltre 10sec...un conto e'recuperarli a Petrucci e un altro a Marquez...quello che rischiava era Pedrosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso