Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... Come si possono fare scelte così diverse? Cosa fa credere che una scelta così diversa possa pagare? E non viene il dubbio (a loro) che sia troppo anomalla una scelta così in direzioni opposte?
Credo sia uguale alla F1 il sistema, ducati è più gentile con i pneumatici e può permettersi di montare una soft, anche se oggi il dovi credo abbia sofferto il degrado, mentre la yamaha soffre di degrado anche con le gomme dure.

Non ho capito la mossa di rossi di entrare con le slick in q2 e fare ben 2 giri.
Yamaha ufficiali in seria difficoltà

Un azzardo che non ha pagato. Fatto forse per cercare di sopperire alle difficoltà riscontrate

Mah non credo, forse più per vedere in caso di gara con cambio moto come sarebbe andata con le slick.anche Marquez ha provato....ma alla fine del turno, non all'inizio

Ho visto la gara per caso, visto che ero sveglio dalle 04:45 causa problemi di stomaco.
Beh, é valso la pena non dormire: gara spettacolare, duello mozzafiato. Un grande spot per la motogp

Si una delle più belle della stagione. Ottimo risultato anche delle Suzuki. Disastro yamaha

E finalmente tripletta in moto 3

Ma Vera Spadini é passata al motomondiale quest'anno? Non ci stava un'altra giornalista tra l'altro antipatica da morire?

Sfatato uno dei miti che Dovizioso è scarso sul bagnato, forse lo è leggermente la Ducati in certe situazioni con pista ne asciutta e ne completamente bagnata.
Adesso cerchiamo di sfatare anche il mito che Dovizioso è lento in qualifica. Se la Ducati era questa fin da inizio stagione non c'erano dubbi su chi vinceva il mondiale, e poi hanno capito che devono marcare Marquez e fare le sue stesse mosse, vedi le identiche gomme di oggi. Le altre Ducati poi hanno tentato di rallentare un pochino Marquez, non ci sono proprio riuscite ma ci ha pensato Dovi a rimontare velocemente dalla 9a posizione. Ma almeno le altre Ducati non hanno minimamente ostacolato Dovi, sia il compagno Lorenzo che Petrucci, bravi! Lo spero e ci credo nel mondiale, avanti così, per me questa è una delle poche vere soddisfazioni italiane nei motori e nello sport in generale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso