Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno mette in dubbio il talento di Valentino...che considero il pilota migliore della storia...ma che mi vieni a scrivere che sabato sul giro secco ha preso 8 decimi da Vinales perché è vecchio...è una cosa che non si può sentire...sei talmente tifoso che non riesci neanche a capire sul perché Valentino sia stato punito in gara...cmq anche da vecchi si può vincere...non ti dice nulla Doohan???pace e bene:)

:5eek:

Quindi mi vuoi dire che quando Rossi vinceva i mondiali in 500(l'antenata della motogp) contro gli ultratrentenni Biaggi e Gibernau negli anni 2000 non li batteva perché era più forte ma solo perché era più giovane,ah,ah...che autogol che hai fatto...perché se vale per Rossi ora la scusa dell'età...valeva anche per i suoi avversari di allora...

Biaggi e Gibernau ultratrentenni in 500? quando la 500 ha chiuso i battenti nel 2001 Biaggi aveva 30 anni e Gibernau 29

Rossi a 30 anni vinceva ancora il mondiale e ora ne ha 38

Ho sbagliato i conti su Biaggi(in effetti)...quando rossi nel 2001 vinse in 500 e Biaggi arrivo secondo aveva 30 anni...l'anno dopo 31 anni...rossi quando batte' Gibernau nel 2003 e nel 2004 aveva più di 30 anni...l'ultimo mondiale vinto da Rossi e' stato a 30 anni...ho fatto dei esempi che i mondiali sono stati vinti anche dopo questa età...il record in 500 e' 37 anni...in anni recenti doohan ha vinto a 34 anni e poi ha preferito ritirarsi...tutto questo non mette in dubbio il valore di valentino che e' miglior pilota della storia...però ha anche la miglior moto in circolazione...guidare una Yamaha non e' come guidare una ducati

Ah per la cronaca reputo che Valentino possa vincere il mondiale quest'anno...sarei contento per lui...meno per i suoi tifosi...tempo 2-3 anni,spariranno dalla circolazione cmq...

Mah ha vinto Pedrosa....e MM secondo eppure sembra lui il vincitore.... come oscurare l'immagine del compagno di squadra!!! oggi Rossi era con un

Beh allora non e' la vecchiaia il problema:)...ma avere un mezzo competitivo...bravissimo Pedrosa...finalmente Lorenzo da un segnale(oggi giornata nera per i tifosi di Rossi ah,ah)...giornata positiva per Marquez(ma se ti fai battere dal tuo compagno di squadra,hai dei punti in meno)...inaspettata la debacle Yamaha...Rossi limita i danni e alla fine rimane in testa...l'unica cosa importante per lui...può capitare una gara storta

Contento di rivedere Pedrosa al top, uno in più nella mischia non fa mai male. E contento di rivedere finalmente davanti Lorenzo, con una Ducati che forse ha ridotto i cavalli guadagnandoci in guidabilità (o almeno così ipotizzavano alla TV svizzera). Gara storta per la Yamaha, che oggi proprio non andava.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso