Motomondiale 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non con i distacchi che faceva il dottore. io dico un secondo ma forse era di piu'..ma tanto da far dire non solo a Meda ma anche a commentatori delle tv estere che lui faceva un altro mondiale..poi c'era quello degli umani.
Ah beh. .Guido Meda è l'emblema dell'obiettività
E comunque pure Marquez vince diverse gare con distacco di secondi sugli altri.
Sia ben chiaro, Rossi è un monumento di questo sport, nulla da eccepire. Ma credo pure che Marquez meriti già un posto nel pantheon del motociclismo. Poi il resto sono gusti puramente soggettivi.

Per fortuna che c'è Valentino che almeno arriva secondo.....comunque gara non molto esaltante.....

Complimenti a DOVI e a Luca Marini!

Gazzetta come al solito inqualificabile, sul sito il titolo é "moto2 prima pole del fratello di Vale" :eusa_doh: possibile che non possano chiamarlo con il suo nome? ha fatto la sua prima pole e sulla gazza non appare il suo nome. ma non devi sentirti mortificato per questo. per fortuna che il sito é gratis, oggi in edicola ho comprato Batman e penso di avere speso meglio i miei soldi. non é piú il giornale di una volta su cui potevi fare affidamento. che peccato.

Gazzetta come al solito inqualificabile, sul sito il titolo é "moto2 prima pole del fratello di Vale" :eusa_doh: possibile che non possano chiamarlo con il suo nome? ha fatto la sua prima pole e sulla gazza non appare il suo nome. ma non devi sentirti mortificato per questo. per fortuna che il sito é gratis, oggi in edicola ho comprato Batman e penso di avere speso meglio i miei soldi. non é piú il giornale di una volta su cui potevi fare affidamento. che peccato.
Quoto e stra - quoto (PS sul sito ci sono più tette e culi che notizie sportive)

I tempi del compianto Cannavò sono ormai un ricordo.

Mamma mia che finale di gara! Grande doppietta Ducati. Gara molto equilibrata sino alla fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso