Motomondiale 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E vabbè Marquez un'altra volta "Campione del Mondo"...... che sfiga Dovizioso....

la scenetta del videogame e' piaciuta anche a me. Ma attento Mark, l' anno prossimo dovrai vendere cara la pelle.

Se continua di questo passo passerà presto Rossi per mondiali vinti. Da simpatizzante di Lorenzo spero che l'anno prossimo abbia meno vita facile. Quest'anno non c'è stata gara.

ma che bella gara, ripeto, ma che bella gara. Vedere gli italiani la davanti a lottare per la posizione e' stato magnifico.
Rimane la curiosita' di sapere come sarebbe andata tra Vinales e il 93.

Tipica gara di fine stagione dove i big non hanno nulla da dire e quindi le seconde e terze linee escono fuori.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Dovizioso seconda linea? che campionato hai visto scusa?

allora forse hai sbagliato a scrivere prima.
Vedere gli italiani la davanti a lottare per la posizione e' stato magnifico
Mi stai dicendo che Iannone e' una prima linea???
Pertanto ribadisco quanto scritto sopra. Negli ultimi GP escono fuori piloti di seconda terza linea in quanto e' stato gia' tutto deciso.

allora forse hai sbagliato a scrivere prima.

Mi stai dicendo che Iannone e' una prima linea???

sto dicendo che Dovizioso lo e'.
Se il 93 non fosse stato tamponato sarebbe stato li a ingarellarsi anche con campionato deciso. Non sarebbe di certo andato schiscio o senza impegno come vuoi far intendere tu. Purtroppo ha avuto quella disavventura e per forza di cose li davanti c' erano gli italiani insieme a Vinales.

:evil5: Attenzione :evil5:

Cambiati per domani mattina gli orari di partenza delle gare delle 3 classi a Sepang, per evitare la pioggia:

*3:00 - Moto3*
*4:20 - Moto2*
*6:00 - MotoGP*

Anche per chi sul decoder si registra le gare è importante.

:evil5: Attenzione :evil5:

Cambiati per domani mattina gli orari di partenza delle gare delle 3 classi a Sepang, per evitare la pioggia:

*3:00 - Moto3*
*4:20 - Moto2*
*6:00 - MotoGP*

Anche per chi sul decoder si registra le gare è importante.
Lo fecero pure in Inghilterra (invertendo le gare), ma non cambiò niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso