• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motomondiale in chiaro?

albertmails

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Marzo 2010
Messaggi
49
Località
Brescia (Italia)
Non c'è nessuno possibilità di vederlo?
su Eurosport non lo trasmettono più?
Grazie al digitale :mad: Italia 1 non lo prendo più.. nella mia zona ci sono grossi problemi (vedo solo i primi 3 canali rai e una manciata di emittenti locali :crybaby2: )
Volevo sapere se avrò qualche speranza di vedere il motomondiale, ricordo qualche anno fa di averlo trovato credo su Eurosport.. forse non aveva il commento in italiano ma non importa.
Grazie mille!
 
Credo che quasi sicuramente su Sky farà su qualche canale straniero.

Aspettiamo gli altri utenti che, più esperti, ti sapranno dare risposte certe ;)
 
Con il decoder di Sky non c'e' nessuno modo di vedere il motomondiale, tranne con il digitate terreste ;)
 
Se ti interessa tanto il motomondiale puoi sempre pensare a tivusat, leggi nell'apposita sezione.
 
purtroppo su sky niente :sad: mi pare su astra 19,2 E canale sport 1 dovrebbe essere trasmesso ;)
 
luchinho ha scritto:
non vedo il problema.. digital key e italia1hd ;)
Forse ti è sfuggito la parte dove ha scritto che non prende Italia1 con il digitale
 
dario92 ha scritto:
purtroppo su sky niente :sad: mi pare su astra 19,2 E canale sport 1 dovrebbe essere trasmesso ;)
Sì,è come dici tu.
Una piccola considerazione,chi ha il motorizzato tanto meglio,ma a mio parere vale la pena passare al Dual-Feed.Su Astra c'e Eurosport in versione free,e tanti altri canali tedeschi che trasmettono sport in chiaro vedi F1,Moto Gp e Champions League.Per chi non lo ha suggerisco di farci un pensierino(naturalmente aggiungendo un decoder Free to air).
 
Moris74 ha scritto:
Sì,è come dici tu.
Una piccola considerazione,chi ha il motorizzato tanto meglio,ma a mio parere vale la pena passare al Dual-Feed.Su Astra c'e Eurosport in versione free,e tanti altri canali tedeschi che trasmettono sport in chiaro vedi F1,Moto Gp e Champions League.Per chi non lo ha suggerisco di farci un pensierino(naturalmente aggiungendo un decoder Free to air).

si astra e' un buon satellite per lo sport in chiaro io avevo il dual feed,poi l'ho tolto per mettere il my sky ;)
 
Ho letto sul blog spangiolo di Jsc Sport che le gare di domenica andranno su Jsc Sport Global quindi persente su hotbird e ricevible con il decodre sky
 
Moris74 ha scritto:
Sì,è come dici tu.
Una piccola considerazione,chi ha il motorizzato tanto meglio,ma a mio parere vale la pena passare al Dual-Feed.Su Astra c'e Eurosport in versione free,e tanti altri canali tedeschi che trasmettono sport in chiaro vedi F1,Moto Gp e Champions League.Per chi non lo ha suggerisco di farci un pensierino(naturalmente aggiungendo un decoder Free to air).
Quoto alla grande!
 
Per chi è motorizzato a 28,5E su BBC Stream2 potrete visionare tutto ma proprio tutto il Motomondiale (125,Moto2,Motogp) (Test,Qualifiche,WarmMap e Gare).

Ottima qualità video ;)
 
Indietro
Alto Basso