Motomondiale non criptato

pietro89

Digital-Forum Friend
Ieri, a differenza delle altre volte, il motomondiale non è stato criptato...
finalmente hanno deciso di farlo vedere anke sul satellite o cosa???

bè allora meglio così, risolvono l'unico problema del satellite, il criptaggio per l'estero...

Confermo che da 4 giri alla fine hanno criptato tutto, sia la gara che il dopo gara. Che senso ha non l'ho capito, potevano oscurare dall'inizio allora.

Ma perchè non fanno come tutti i paesi civili?? Una scheda per vedere i canali nazionali via satellite.....

Dttfans ha scritto:
andando leggermente OT anche controcampo è un po che non lo oscurano.....
Veramente domenica scorsa è stato criptato pochi minuti dopo l'1 di notte. Ieri non son riuscito a vederlo fino alla fine, quindi non so da che ora è stato criptato.

Fanno sicuramente finta di "dimenticare" di criptare, perchè voglio vedere quando si dimenticano di criptare mediaset premium :icon_rolleyes:

Inoltre non serve che ci sia una persona li, a premere il pulsante "cripta", ormai è tutto automatizzato, se solo lo volessero potrebbero criptare rispettando i tempi.

Secondo me è un modo per prendersi l'auditel di Sky per quanto riguarda il motomondiale, e della Rai per quanto riguarda la Domenica Sportiva :eusa_whistle:

Boothby ha scritto:
Veramente domenica scorsa è stato criptato pochi minuti dopo l'1 di notte. Ieri non son riuscito a vederlo fino alla fine, quindi non so da che ora è stato criptato.

Fanno sicuramente finta di "dimenticare" di criptare, perchè voglio vedere quando si dimenticano di criptare mediaset premium :icon_rolleyes:

Inoltre non serve che ci sia una persona li, a premere il pulsante "cripta", ormai è tutto automatizzato, se solo lo volessero potrebbero criptare rispettando i tempi.

Secondo me è un modo per prendersi l'auditel di Sky per quanto riguarda il motomondiale, e della Rai per quanto riguarda la Domenica Sportiva :eusa_whistle:
Il comportamento di Mediaset è chiaramente scorretto e , secondo il mio parere, è fatto di proposito; andrebbe sanzionata, ma tanto pagano e se ne fregano.
Ecco perché le campagne di chi mi dice di comprare su MP avvenimenti che SKY dà sul pacchetto calcio non mi sfiorano neppure...

Indietro
Alto Basso