• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motomondiale

mop invalido ha scritto:
Il segnale lo cripta la singola emittente. :evil5:
A riprova, la cosa è indicata sia su Televideo che su Mediavideo.
Quindi o Mediaset ha fatto la "furba" o ha dimostrato un'organizzazione da dilettanti.
In entrambi i casi da punire da chi di dovere perchè la legge non...amette l'ignoranza:D :D
 
goldsun ha scritto:
Quindi o Mediaset ha fatto la "furba" o ha dimostrato un'organizzazione da dilettanti.
In entrambi i casi da punire da chi di dovere perchè la legge non...amette l'ignoranza:D :D

Quasi quasi direi la seconda..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
foxtre ha scritto:
Certo che fare i risoluti con Eurosport e poi cadere in queste cose fa pensare...

Mediaset è quella che subisce di più la crescita di SKY ed è logico che la cosa roda non poco.

A quando un bell'Auditel sulle partite in DTT? Magari preventivamente tarato sui decimali? :D :D :D
 
:5eek: :D :5eek:
mop invalido ha scritto:
Mediaset è quella che subisce di più la crescita di SKY ed è logico che la cosa roda non poco.

A quando un bell'Auditel sulle partite in DTT? Magari preventivamente tarato sui decimali? :D :D :D
 
ora però le gare del motomondiale sono visibili su italia 1
Domanda=ma eurosport può trasmettere il venerdì del motomondiale in italiano(tanto mediaset lo trasmette a notte fonda)???????????
 
agostino31 ha scritto:
ora però le gare del motomondiale sono visibili su italia 1
Domanda=ma eurosport può trasmettere il venerdì del motomondiale in italiano(tanto mediaset lo trasmette a notte fonda)???????????
Proprio per questo non può; altrimenti chi guarda la sintesi su Italia 1?
Mettiti il cuore in pace Agostino, Mediaset ha fatto un'operazione commerciale a suo vantaggio, lecita fin che la legge le permetterà di acquisire anche i diritti per piattaforme che non ha. :sad: :sad: :sad:
 
goldsun ha scritto:
Proprio per questo non può; altrimenti chi guarda la sintesi su Italia 1?
forse non mi sono spiegato bene,una persona preferisce guardare COMUNQUE le prove in diretta su eurosport,e non la sintesi su italia 1 che è in differita.
 
agostino31 ha scritto:
forse non mi sono spiegato bene,una persona preferisce guardare COMUNQUE le prove in diretta su eurosport,e non la sintesi su italia 1 che è in differita.
Ho capito e quando posso lo faccio anch'io, ma Eurosport non può comunque fare il commento in italiano neppure il venerdì perché non ha i diritti.
 
mop invalido ha scritto:
Mediaset è quella che subisce di più la crescita di SKY ed è logico che la cosa roda non poco.

A quando un bell'Auditel sulle partite in DTT? Magari preventivamente tarato sui decimali? :D :D :D
Siamo convinti che gli utenti calcio siano molti meno?E la qualita' sia peggiore?Vedi juve - Lazio.....Mediaset ha sicuramente fatto una bella cappella a non criptare,ma sentirsi fare la morale da persone che esaltano una ditta che LEGALMENTE non doveva trasmettere neanche un minuto,mi sembra che siamo alla frutta.....Forse si dimentica che il motomondiale in PPV fu tolto dalla stessa federazione perchè lo guardavano in 7........Ma il limite alla decenza non esiste?
Saluti :D
Mac'se
 
Macchese ha scritto:
Siamo convinti che gli utenti calcio siano molti meno?E la qualita' sia peggiore?Vedi juve - Lazio.....Mediaset ha sicuramente fatto una bella cappella a non criptare,ma sentirsi fare la morale da persone che esaltano una ditta che LEGALMENTE non doveva trasmettere neanche un minuto,mi sembra che siamo alla frutta.....Forse si dimentica che il motomondiale in PPV fu tolto dalla stessa federazione perchè lo guardavano in 7........Ma il limite alla decenza non esiste?
Saluti :D
Mac'se

??? :sad: :sad: ma ti sei accorto che hai risposto a un post di più di un anno fa??
 
Lo sai che sono talmente rincoglionito che non me ne ero accorto?Sto' ****arola di pc me lo dava come nuovo messaggio......Ma è un nuovo messaggio...Quello che ho quotato è vecchio stantio....
Saluti :D
Mac'se
 
goldsun ha scritto:
Ho capito e quando posso lo faccio anch'io, ma Eurosport non può comunque fare il commento in italiano neppure il venerdì perché non ha i diritti.
ma nn c'è concomitanza con mediaset
 
agostino31 ha scritto:
ma nn c'è concomitanza con mediaset
Come ti ha detto anche dado, la concomitanza non c'entra; è una questine di diritti; i diritti li ha Mediaset, sia che trametta sia che non trasmetta.
Fino all'anno scorso la RAI aveva tanti diritti di avvenimenti che poi non trasmetteva, ma nessun'altro poteva subentrare.
 
goldsun ha scritto:
Come ti ha detto anche dado, la concomitanza non c'entra; è una questine di diritti; i diritti li ha Mediaset, sia che trametta sia che non trasmetta.
Fino all'anno scorso la RAI aveva tanti diritti di avvenimenti che poi non trasmetteva, ma nessun'altro poteva subentrare.
e vabbene,mi arrendo:crybaby2:
 
agostino31 ha scritto:
e vabbene,mi arrendo:crybaby2:
Dai non piangere, il servizio di Italia 1 non è male; io l'ho sempre preferito al commento di Eurosport anche quando era in italiano; chiaro che è questione di gusti personali e su questo rispetto quelli altrui; quelo che vogliono dire è che indipendentemente dalle simpatie il commento tra telecronisti e inviati ai box è completo e secondo me competente.
Però stiamo andando OT; il thread era nato lo scorso anno quando molti incolpavano SKY per la mancanza del commento in italiano, mentre invece SKY non c'entrava niente e non poteva farci niente.
 
Indietro
Alto Basso