Motomondiale

....A proposito, penso che una possibile soluzione sia che Sky e Mediaset trovino un accordo (economico) affinchè Mediaset non cripti il motomondiale sulla piattaforma di Sky.

impossibile :eusa_naughty: mediaset usa un altro sistema di codifica (seca 2)
senza contare che mediaset non favorirebbe mai il satellite a scapito del dtt

kasper^ ha scritto:
aridagli con sta sky....!!!deve essere eurosport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bisogna essere chiari:

Sul fatto redazionale ci deve dare conto Eurosport;
Sul fatto commerciale ci deve DARE CONTO SKY!!!!
E' sky che fa da intermediario tra noi ed eurosport (paghiamo Sky!!).
Le lamentele verso sky sono leggittime!!!!

si ma se quelli nn son riusciti ad acquistare i diritti x la telecronaca in italiano cosa ci può fare sky...

kasper^ ha scritto:
si ma se quelli nn son riusciti ad acquistare i diritti x la telecronaca in italiano cosa ci può fare sky...

Il commerciale di sky deve fare pressioni su eurosport nel rispettare non so quali accordi su un determinato target di utenza (e credo che la diatriba del moto mondiale abbia scontentato "qualche abbonato" che ha il pacchetto sport).

foxtre ha scritto:
Dev'essere Sky a risolvere il problema... Mi pare evidente...
Come già detto, rispetto le varie idee, ma qui mi sembri del tutto fuori strada.
Se non credi a quanto dico, chiedi a un legale.
SKY non può essere responsabile di un mancato rinnovo contrattuale di un'altra televisione; e ti dirò di più, SKY non risponde neppure se lei stessa non rinnova diritti che già ha; quando fai un contratto con SKY accetti, e ovviamente sei soddisfatto, quello che in quel momento trasmette, ma SKY non ti può assicurare che i diritti televisivi, che ci sono in quel momento, dureranno per sempre.
Quando uno non è più contento dell'offerta può sempre disdire.
Non voglio polemizzare, capisco i vari punti di vista di chi vede mancare parte del servizio che aveva, ma, a parte l'ovvia arrabbiatura che uno prova, non c'è nulla di cui rimproverare SKY, almeno per quanto riguarda il motomondiale.
Credimi.
Ciao, Ciao

Ultima modifica:
pako.kr ha scritto:
Il commerciale di sky deve fare pressioni su eurosport nel rispettare non so quali accordi su un determinato target di utenza (e credo che la diatriba del moto mondiale abbia scontentato "qualche abbonato" che ha il pacchetto sport).
Ha senz'altro scontentato ben più di qualche abbonato al pacchetto sport, ma SKY non ci può fare nulla; nell'accordo fra SKY e Eurosport non ci può essere nulla che indichi quali diritti deve avere Eurosport, semplicemente perché sono due cose diverse.
Gli accordi commerciali fra SKY e Eurosport non riguardano i diritti dell'una o dell'altra.
Capisco il tuo disappunto, ma il commerciale di SKY non può fare alcuna pressione, eventualmente solo rammaricarsi.

goldsun ha scritto:
Ha senz'altro scontentato ben più di qualche abbonato al pacchetto sport, ma SKY non ci può fare nulla; nell'accordo fra SKY e Eurosport non ci può essere nulla che indichi quali diritti deve avere Eurosport, semplicemente perché sono due cose diverse.
Gli accordi commerciali fra SKY e Eurosport non riguardano i diritti dell'una o dell'altra.
Capisco il tuo disappunto, ma il commerciale di SKY non può fare alcuna pressione, eventualmente solo rammaricarsi.

A leggere le risposte di Bruno sul sito SKY, pare sia stata Mediaset a essersi ricordata solo ora di avere l'esclusiva per la lingua italiana e, forte di questa esclusiva, avrebbe imposto a Eurosport di non diffondere l'audio italiano durante il motomondiale.

goldsun ha scritto:
Come già detto, rispetto le varie idee, ma qui mi sembri del tutto fuori strada.
Se non credi a quanto dico, chiedi a un legale.
SKY non può essere responsabile di un mancato rinnovo contrattuale di un'altra televisione; e ti dirò di più, SKY non risponde neppure se lei stessa non rinnova diritti che già ha; quando fai un contratto con SKY accetti, e ovviamente sei soddisfatto, quello che in quel momento trasmette, ma SKY non ti può assicurare che i diritti televisivi, che ci sono in quel momento, dureranno per sempre.
Quando uno non è più contento dell'offerta può sempre disdire.
Non voglio polemizzare, capisco i vari punti di vista di chi vede mancare parte del servizio che aveva, ma, a parte l'ovvia arrabbiatura che uno prova, non c'è nulla di cui rimproverare SKY, almeno per quanto riguarda il motomondiale.
Credimi.
Ciao, Ciao

quoto in pieno

Qualcuno sa spiegarmi perchè la MotoGp oggi è in chiaro su Italia1 satellite? Non capisco, Eurosport è costretta all'audio in inglese per beghe con Mediaset, e quest'ultima fa quello che gli pare? O ha i diritti per la diffusione in tutta Europa? Mah......

foxtre ha scritto:
Qualcuno sa spiegarmi perchè la MotoGp oggi è in chiaro su Italia1 satellite? Non capisco, Eurosport è costretta all'audio in inglese per beghe con Mediaset, e quest'ultima fa quello che gli pare? O ha i diritti per la diffusione in tutta Europa? Mah......
A me, in questo momento, il segnale è criptato.

foxtre ha scritto:
L'hanno criptato ad un minuto e mezzo dalla fine delle prove della MotoGp. Secondo me giocano sporco...
Un gioco sporco che potrebbe costare molto caro a Mediaset.
Voglio essere buono; spero sia stato un problema tecnico, anche se ci credo poco.
Vedremo domani.

I diritti nn li hanno altrimenti xkè criptare ad 1 minuto e mezzo dalla fine .... poi è rimasto criptato sino alla fine delle 250. Meno male che c'è San DTT :D

ragazzi ma staimo skerzando?

io oggi ero fuori casa e ho programmato le prove su italia 1 e non l ho potuto notare...

Se si ripetesse sta cosa BISOGNA farla presente....

Mediaset vergogna!

Oggi tutto regolarmente criptato.
Dico una cattiveria (non so come funziona e chi cripta effettivamente il segnale); ieri le prove erano erano un'ora prima del solito e sono state criptate con un'ora di ritardo; forse si erano dimenticati del particolare...:eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

goldsun ha scritto:
Oggi tutto regolarmente criptato.
Dico una cattiveria (non so come funziona e chi cripta effettivamente il segnale); ieri le prove erano erano un'ora prima del solito e sono state criptate con un'ora di ritardo; forse si erano dimenticati del particolare...:eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

Il segnale lo cripta la singola emittente. :evil5:
A riprova, la cosa è indicata sia su Televideo che su Mediavideo.

Indietro
Alto Basso