Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Torero Camomillo... già con questo perde tutta la mia stima...fabcat ha scritto:ma perche per voi Meda merita di essere il telecronista del motomondiale?
fabcat ha scritto:ma perche per voi Meda merita di essere il telecronista del motomondiale?
Fosse questo il problema......fullthrottle ha scritto:Sono sconcertato, com'è possbile non trovare un commentatore (non dico due) per raccontare le gare del motomondiale? La persona della superbike non va bene? Un messaggio come quello di sabato/domenica non mi aspettavo di vederlo su Eurosport. Una stagione con commento in inglese?
Pazzi!
Ciao, FT.
da quello che ho capito il problema non' che non trovano uno o due commentatori bensi non hanno i diritti per trasmettere la telecronaca in italiano.fullthrottle ha scritto:Sono sconcertato, com'è possbile non trovare un commentatore (non dico due) per raccontare le gare del motomondiale? La persona della superbike non va bene? Un messaggio come quello di sabato/domenica non mi aspettavo di vederlo su Eurosport. Una stagione con commento in inglese?
Pazzi!
Ciao, FT.
gorefice ha scritto:Penso che solo in italia succedano queste cose! Mediaset si è comportata in maniera VERGOGNOSA nei confronti di coloro che nn ricevono i suoi canali in analogico!![]()
![]()
giag ha scritto:Infatti, è solo una questione di diritti.
Ungaro e Lucky gli scorsi anni commentavano in studio, da Milano (presumo) e gli spettatori via mail gli riferivano alcuni dettagli ascoltati su Italia 1...
Infatti il punto cruciale è questo.Forzalane ha scritto:Ma la volete capire che Mediaset ha i diritti SOLO per l'Italia e NON PUO' mettere in chiaro su Hotbird il motomondiale?
Beh insomma, sarà anche lecito, al limite della legalità, ma proprio pulito non è; io la chiamerei concorrenza sleale, ma non sono né un avvocato, né un giudice.Piero89 ha scritto:non ho capito la questione del gioco sporco: ogni network di queti tempi fa di tutto per avere più esclusive possibili e avere ascolti molto alti, visto il periodo di crisi, ma non lo chiamerei gioco sporco, sennò dovrei considerare gioco sporco anke la mossa di sky nel ttrasmettere tutto il mondiale sul satellite, invece di dare la possibilità di farlo vedere a tutti, tutto gratis....
Scusa ma dove ****o abiti??alberto1967 ha scritto:straquoto
io non ricevo italia 1 sul digitale terrestre e con il segnale analogico la ricevo in un modo scandaloso, la dovrò sentire in inglese se la voglio seguire.
grande madiaset grazie ancora![]()
![]()
![]()
Le mie sono solo supposizioni, però alla prima gara la striscia informativa è apparsa improvvisamente dicendo che stavano lavorando per risolvere il problema, ma, guarda caso Lucchinelli era già nello Studio di Italia 1 per il dopo gara.Dolphin2 ha scritto:Qualcuno può indicare 1 fonte ufficiale dove si rileva che Mediaset ha acquisito i diritti del motomondiale negando la trasmissione del commento in lingua italiana a d Eurosport ?
Grazie