conte70
Digital-Forum Senior Master
Ho notato che il motomondiale su Eiurosport è in onda in Inglese. Immagino problemi di diritti. Quest'anno ci toccherà beccarci il pessimo, mio personale parere, Guido Meda. Per lui esiste solo Rossi. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
conte70 ha scritto:Ho notato che il motomondiale su Eiurosport è in onda in Inglese. Immagino problemi di diritti. Quest'anno ci toccherà beccarci il pessimo, mio personale parere, Guido Meda. Per lui esiste solo Rossi.![]()
Anche secondo me il problema tecnico era una scusa; prima dell'inizio del Warm Up era tutto regolare e dopo la Moto GP idem.JackFoley ha scritto:Lucchinelli era a Italia 1 nel post-gara, quindi mi sa che c'è qualcosa che va al di là del problema tecnico.
goldsun ha scritto:Anche secondo me il problema tecnico era una scusa; prima dell'inizio del Warm Up era tutto regolare e dopo la Moto GP idem.
Io comunque prferisco il duo Meda/Reggiani; passo a Eurosport solo durante le pubblicità o quando fanno vedere tutte le prove a differenza di Mediaset.
E pensare che se non ci fosse Rossi nemmeno lo guarderei il motoGP, si capisce che non sono appassionatissimo di moto?conte70 ha scritto:Sul duo Meda/Reggiani avrei da ridire io non sopporto il tifo che fanno per Rossi. Se non si è capito non mi è simpatico. Non discuto la sua classe. Poi eurosport da anche la premiazione in diretta mentre mediaset in leggera differita. Un saluto.
goldsun ha scritto:Simpatie o antipatie per i telecronisti Mediaset o Eurosport o per Rossi, resta il mistero su quanto successo oggi.
Il problema tecnico lascia molti dubbi, ma anche un problema legato ai diritti lascia perplessi; si trattasse di sportitalia mi aspetterei di tutto, ma Eurosport non è in mano a principianti.
Non è proprio così; da quanto so il proprietario di SportItalia ha una partecipazione in Eurosport, ma le due proprietà sono distinte.conte70 ha scritto:Infatti se non dico una cosa sbagliata sono la stessa proprietà basta dare un occhiata al sito di sportitalia.
goldsun ha scritto:Io comunque prferisco il duo Meda/Reggiani;
io mio ricordo un ultimo giro in 250 con Melandri da brividigig60 ha scritto:Sono tra i migliori se non i migliori.
E non è vero che vedono solo Rossi.
Sono gli unici da quando Cereghini commentava su TV Capodistria il motomondiale snobbato da tutti , a parlare di tutti gli italiani in gara anche se sono ultimi. Parlano anche della Proton e della MZ.
Su Eurosport è meglio il ciclismo con Cribiori e Sgarbozza.