Motomondiale

conte70

Digital-Forum Senior Master
Ho notato che il motomondiale su Eiurosport è in onda in Inglese. Immagino problemi di diritti. Quest'anno ci toccherà beccarci il pessimo, mio personale parere, Guido Meda. Per lui esiste solo Rossi. :mad:

????

conte70 ha scritto:
Ho notato che il motomondiale su Eiurosport è in onda in Inglese. Immagino problemi di diritti. Quest'anno ci toccherà beccarci il pessimo, mio personale parere, Guido Meda. Per lui esiste solo Rossi. :mad:

sembra che avessero problemi tecnici vedremo le prossime gare se e' vero

Lucchinelli era a Italia 1 nel post-gara, quindi mi sa che c'è qualcosa che va al di là del problema tecnico.

quando dico che sky farebbe meglio a punta sulla motogp invece che la F1 ecco questi so i risultati di quella emittente in cui pure il comunicato fa ride non chi l'ha messo chiaro...

A Bru pensaci

JackFoley ha scritto:
Lucchinelli era a Italia 1 nel post-gara, quindi mi sa che c'è qualcosa che va al di là del problema tecnico.
Anche secondo me il problema tecnico era una scusa; prima dell'inizio del Warm Up era tutto regolare e dopo la Moto GP idem.
Io comunque prferisco il duo Meda/Reggiani; passo a Eurosport solo durante le pubblicità o quando fanno vedere tutte le prove a differenza di Mediaset.

goldsun ha scritto:
Anche secondo me il problema tecnico era una scusa; prima dell'inizio del Warm Up era tutto regolare e dopo la Moto GP idem.
Io comunque prferisco il duo Meda/Reggiani; passo a Eurosport solo durante le pubblicità o quando fanno vedere tutte le prove a differenza di Mediaset.

Sul duo Meda/Reggiani avrei da ridire io non sopporto il tifo che fanno per Rossi. Se non si è capito non mi è simpatico. Non discuto la sua classe. Poi eurosport da anche la premiazione in diretta mentre mediaset in leggera differita. Un saluto.

conte70 ha scritto:
Sul duo Meda/Reggiani avrei da ridire io non sopporto il tifo che fanno per Rossi. Se non si è capito non mi è simpatico. Non discuto la sua classe. Poi eurosport da anche la premiazione in diretta mentre mediaset in leggera differita. Un saluto.
E pensare che se non ci fosse Rossi nemmeno lo guarderei il motoGP, si capisce che non sono appassionatissimo di moto?:D

Simpatie o antipatie per i telecronisti Mediaset o Eurosport o per Rossi, resta il mistero su quanto successo oggi.
Il problema tecnico lascia molti dubbi, ma anche un problema legato ai diritti lascia perplessi; si trattasse di sportitalia mi aspetterei di tutto, ma Eurosport non è in mano a principianti.

goldsun ha scritto:
Simpatie o antipatie per i telecronisti Mediaset o Eurosport o per Rossi, resta il mistero su quanto successo oggi.
Il problema tecnico lascia molti dubbi, ma anche un problema legato ai diritti lascia perplessi; si trattasse di sportitalia mi aspetterei di tutto, ma Eurosport non è in mano a principianti.

Infatti se non dico una cosa sbagliata sono la stessa proprietà basta dare un occhiata al sito di sportitalia. Comunque quello che è successo oggi secondo me è solo una questione di dirtti come succedeva con Sky quando aveva i diritti del tennis succedeva che eurosport commentava in italiano i primi turni poi dai quarti commento solo in inglese. Evidentemente Mediaset si è fatta sentire avendo l'esclusiva per l'Italia. Un saluto.

conte70 ha scritto:
Infatti se non dico una cosa sbagliata sono la stessa proprietà basta dare un occhiata al sito di sportitalia.
Non è proprio così; da quanto so il proprietario di SportItalia ha una partecipazione in Eurosport, ma le due proprietà sono distinte.
SportItalia ha spesso i secondi diritti o la possibilità di trasmettere eventi che non trovano spazio su Eurosport.
L'impressione però è che i rapporti non siano più idilliaci vedi mancanza di notizie sul WTCC che lo scorso anno veniva trasmesso da entrambe e quest'anno solo da Eurosport e la cancellazione del tennis su SportItalia.
Per quanto riguarda il motomondiale è probabile che ci sia la mano di Mediaset anche per la presenza in studio di Lucchinelli.

goldsun ha scritto:
Io comunque prferisco il duo Meda/Reggiani;

Sono tra i migliori se non i migliori.
E non è vero che vedono solo Rossi.
Sono gli unici da quando Cereghini commentava su TV Capodistria il motomondiale snobbato da tutti , a parlare di tutti gli italiani in gara anche se sono ultimi. Parlano anche della Proton e della MZ.
Su Eurosport è meglio il ciclismo con Cribiori e Sgarbozza.

alla fine non sopporto neanche io tifo sfrenato però un abbonato sky ha tutto il diritto di lamentarsi visto che paga... e con questo do ragione anche all'altro post con la storia dei minuti di ritardo...

Preferisco Meda/Reggiani. Credo ke sia solo un problema tecnico essendo ke Lucchineli e stato una sopressa ospite a Fuori Giri.

gig60 ha scritto:
Sono tra i migliori se non i migliori.
E non è vero che vedono solo Rossi.
Sono gli unici da quando Cereghini commentava su TV Capodistria il motomondiale snobbato da tutti , a parlare di tutti gli italiani in gara anche se sono ultimi. Parlano anche della Proton e della MZ.
Su Eurosport è meglio il ciclismo con Cribiori e Sgarbozza.
io mio ricordo un ultimo giro in 250 con Melandri da brividi

Meda... per carità... non sa neanche guidare un ciao e tira fuori frasi che neanche i ragazzini con la "moto a scureggetta" davanti al liceo...

Lucchinelli è uno showman. Se me lo tolgono, piuttosto guardo il motomondiale in inglese.

Ciao,
io direi che il meglio si avrebbe se il commento fosse fatto in diretta da Di Pillo, il canale? Scegliete pure voi.

Ciao!!! FT.

:icon_rolleyes: Non sono convinto che per Meda esista solo il dottore... se ascolti bene bene ti accorgerai che è tifoso sfegatato di Capirossi... per il quale anche quando fa gare pessime conia aggettivi come Capicuore ecc ecc... mentre L'ALTRO quasi quasi il dottore non lo può vedere essendo un fans scatenato del Macho Melandri.

Eurosport - Motomondiale 2007 solo in inglese

Sta passando ora la striscia durante le qualifiche di Jerez

Indietro
Alto Basso