motor superjack 24"

chaparral1198 ha scritto:
io ho avuto un problema simile al mio superjack 36,il contanumeri nel posizionatore non tornava mai al punto memorizzato,poi dopo un milione di prove ho trovato il guasto,èra il sensore reed che si era scollato dal suo alloggio,e per questo saltava i numeri,lo ho incollato alla distanza giusta e ora è tutto ok.attento se lo togli rimettilo nella polarizzazione giusta,altrimenti si brucia

scusa l'ignoranza, ma vorrei capire meglio, se non per ripararlo, almeno per vedere se puo essere quello.
il sensore si trova nel posizionatore?
dove?
come è fatto?
il mio posizionatore torna alla posizione memorizzata, almeno sembra dal numero dei giri, pero effettivamente, quando il pistone è tutto fuori 45W, riportandolo adesempio ai 13 est servono almeno 10 giri in piu.
Ciao
Ciao

il sensore si trova in fondo al pistone dove attacchi ifili,lo vedi è sotto alla rotella che gira

quindi il problema è del pistone?!
potresti postare una foto della parte indicandomi il sensore?
Ciao

non ho detto che il problema è il pistone,però un controllo io lo farei,per la foto ho un problema,prova ha cercare in rete,cercando sensore reed superjack,cosi vedendo come è fatto lo trovi subito.

qui lo trovi come ricambio,almeno guardi come è fatto

Ultima modifica di un moderatore:
nel tuo caso pero il problema era il pistone?
siè staccato da qualcos'altro e l'hai risaldato o semplicemente bloccato in altro modo?
ok grazie, appena passa questa pioggia e ci sarànpo di sole, guardero e cerchero di capire.
Ciao

il sensore è fissato con della colla a (caldo) io lo ho riattaccato con l'attac,visto che si era scollato e non era piu alla distanza giusta

Indietro
Alto Basso