• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

motore actua e dm800

poggio61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Agosto 2004
Messaggi
1.648
Località
città eterna
ciao, ho un problema con il mio motore actua e il dream 800, se accendo il dream tutto ok il posizionatore si accende e tutto funziona, se invece imposto una registrazione tramite timer il posizionatore non si accende e quindi il dream non registra nulla, come posso risolvere?
 
Io ho avuto a lungo il Dream 7020 abbinato al Posizionatore ora non lo è più in quanto è adibito a gestire un grande Multifeed in ogni caso tornando all'oggetto del discorso ho provato ad impostare il Timer su "Spegnimento" impostata la registrazione il Dream non si accende tutto questo porterebbe a pensare che il Problema sia il Dream e non il Posizionatore invece impostando la registrazione su Stanbay essa avviene regolarmente, può essere che ci sia qualche opzione disabilitata in Impostazioni avanzate comunque credo che nella Sezione Dreambox siano in grado di dare risposte più appropriate.

Ciao.
 
Infatti è più un problema di dream800, qualche impostazione che non sei riuscito a trovare, il motore ed il relativo posizionatore funzionano bene, quindi spostiamo la discussione nella sezione più appropriata;)
P.S: Ho lasciato un "redirect" in motori e parabole
 
risolto! con la seconda calata collegata direttamente al lnb, adesso però volevo sapere se esiste un adattatore con 2 entrate e 1 uscita in modo da poter lasciare collegate tutte e 2 le calate senza ogni volta dover togliere e rimettere il cavo giusto
 
Indietro
Alto Basso