Motore di ricerca che uso abitualmente

Quale motore di ricerca usi abitualmente?

• Google

Voti: 195 94,2%
  • Msn

Voti: 2 1,0%
  • Virgilio

Voti: 3 1,4%
  • Yahoo

Voti: 3 1,4%
  • Altri

Voti: 4 1,9%

• Votanti
    207
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io Google.... Però, però.... Devo dire che a volte mi dà come risultati anche un mucchio di spazzatura, siti civetta, siti di reindirizzamento... In questi casi, uso il "vecchio" Altavista che mi dà sicuramente meno risultati, ma me li asciuga da tutta questa spazzatura.

Google forever ..impostato anche come pagina iniziale!!..!!:D

Altavista.... sono un nostalgico... lì ho fatto le mie prime ricerche su internet... ricerche che, come per altri, avevano come oggetto principale "Pamela Anderson"....:D
Riconosco che google è il motore di ricerca migliore, ma uso Altavista (un pochino più di google) perchè non sopporto i monopoli...
Su Internet spetta soprattutto a noi utenti verificare che tutto non sia in mano ad uno solo. Quando a questo sondaggio il 100,00% voterà Google avremo messo in mano a "Mr. Google" un potere immenso..;)

fedetad ha scritto:
Quando a questo sondaggio il 100,00% voterà Google avremo messo in mano a "Mr. Google" un potere immenso..;)
Impossibile, attualmente è il 92.68% dei votanti ad usare Google.
Io lo uso in quanto come pagina iniziale è anche leggera, mentre seusassi Yahoo o altri motori rischierei di dover aspettare almeno 45 secondi prima di poter usare IE (su Mozilla la home è la Wikipedia, e su Opera una schermata di diversi siti, tra cui questo forum).

Cavoli... un plebiscito per Google :)

Anche io lo uso, tuttavia ho un minimo di preoccupazione per il ruolo quasi monopolistico che sta avendo Google con tutti i suoi servizi. ;)

Io uso solo il motore di ricerca: non ce la farei ad avere una mail con un nome davvero molto equivoco (nome.gmail.com :D)

dj GCE ha scritto:
Io uso solo il motore di ricerca: non ce la farei ad avere una mail con un nome davvero molto equivoco (nome.gmail.com :D)
Urca, se lì vedi qualche equivoco mi sa che sei un po' paranoico :D ;)

Aimè io ormai mi son abituato fin troppo bene a Google. Oltre al motore di ricerca uso in continuazione Gmail, Google Reader, e Google Docs (che già usavo quando ancora era Writely). Soprattutto Gmail è stracomodo, immediato, veloce, ecc.
Praticamente mi conosce più Google che mia mamma :eusa_think:

Comunque non uso solo Google. Per i Blog, ad esempio, preferisco Wordpress al Blogger di Google, mentre per le foto è molto meglio Flickr (di Yahoo) che Picasa.

PS: ho da poco scoperto pure il Blocco Note di Google da poter integrare anche in Firefox. Mi sa che diventerò un'assiduo utilizzatore pure di questo :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso