• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

motore e lnb twin AIUTO!!!

pacal2006

Digital-Forum New User
Registrato
7 Agosto 2006
Messaggi
17
salve a tutti, sono nuovo e scusate se sono un po inesperto :)
dunque vorrei farmi l'impianto nuovo e pensavo a parabola 100cm, rotore, lnb doppia uscita...
ora, due domande:

1) da reggio calabria con 1mt di parabola si vede discretaemnte hispasat?

2) avevo pensato a questa soluzione: essendoci 2 decoder in casa e pensando di installare un lnb a 2 uscite indipendenti e il motore, posso collegare il cavo di un decoder diretto all' lnb e l'altro bypassarlo dal motore e poi all'lnb???? funzionerebbe?? in pratica avrei un decoder con diseq ke mi controlla il motore e l'altro che vede indipendentemente ma solo i satelliti che "sceglie" l'altro decoder??? (mi starebbe benissimo come soluzione)... ma funziona questo collegamento come vorrei farlo io visto ke sul motore vi è solo un ingresso per decoder?

GRazie mille... aiutatemi!
 
Il collegamento funziona, un dec. controlla il motore e l'altro è dipendente di sat ma indipendente di canali... Per la ricezione dalla tua zona di hispa penso che con una 100 ci arrivi e non ci arrivi, ma può dirtelo con più esattezza qualche conterraneo., oppure fai una ricerca sul forum, che l'argomento è trattatissimo... Ciao!
 
pacal2006 ha scritto:
salve a tutti, sono nuovo e scusate se sono un po inesperto :)
dunque vorrei farmi l'impianto nuovo e pensavo a parabola 100cm, rotore, lnb doppia uscita...
ora, due domande:

1) da reggio calabria con 1mt di parabola si vede discretaemnte hispasat?