motore e puntamento

ce l'ho fatta!

eheheh ragazzi! ce l'ho fatta... diciamo pure ke mi sono esaurito pressochè una settimana fino a trovare la posizione giusta motore-parabola-direzione e a mettere manualmente tutti i trasponder disponibili..... ma almeno riesco a vedere da hellas sat a hispasat senza problemi......... finchè vento non ci separi :)

micio_68 ha scritto:
impostazioni > installazione motorizzato
seleziona hb > seleziona posizione antenna > inserisci i gradi (esempio 010.2E-0.45.3N) salva attento a come li scrivi con lo 0 davanti
impostazione motorizzato> USALS
grado del satellite >13° dovrebbe già esserci
salva ed esci..il motore si sarà spostato di un po' di gradi

impostazioni>installazione motorizzato>
seleziona astra> motore usals >
salva

torna su Hb seleziona
motore disecq 1.2
puntamento < > cerca Hb con il telecomando centrati salva ed esci..

se hai la lista selziona un canale astra, il motore si sposta poi si ferma..quando si ferma dovresti vedere il canale oppure fai il blind e guarda cosa scarica..
il sat di riferimento deve essere in disecq io ho usato HB come credo pure tu
fammi sapere..ciao
niente da fare ho fatto tutto alla lettera ma il motore se ne va a est :eusa_wall: rimetto in diseqc almeno funziona ci sarà da resettare qualcosa il dec l'ho rimesso a imp.di fabbrica e lo stab? come si resetta? cercare in google?:badgrin: e che cosa cerco :eusa_think: cerco nel forum non è per questo? boooo :sad:

intruder800 ha scritto:
niente da fare ho fatto tutto alla lettera ma il motore se ne va a est :eusa_wall: rimetto in diseqc almeno funziona ci sarà da resettare qualcosa il dec l'ho rimesso a imp.di fabbrica e lo stab? come si resetta? cercare in google?:badgrin: e che cosa cerco :eusa_think: cerco nel forum non è per questo? boooo :sad:

cercare con google le coordinate ma te le ho già mandate..
come le ha inserite? postale qui come sono scritte nel ct

xx.xE - xx.x N

intruder800 ha scritto:
grado satellite o160E posizione antenna o12.2w 043.7N eutel w2

le coordinate sono quelle di perugia, sono inserite correttamente...tu stai a perugia città? giusto...
il grado del satellite è 016.0 hai dimenticato il punto...
quale sat hai usato per il puntamento quando lo hai montato?

io ho puntato hb..ed è in disecq, se seleziono 16E e faccio il go to lui si centra perfettamente con usals e lo stesso tu tutti gli altri sat.. e le linee sono verdi...
il tuo dove va? hai provato far scorrere le frequenze sotto che sono rosse e vedere se almeno una diventa verde?

probabilmente si è impallato qualcosa
Hb o il sat di riferimento ce l'hai in disecq?

hai la cartella dei pm piena

:eusa_think: e vabbè niente usals:crybaby2: ho rimesso e ricercato tutti i sat in diseqc:crybaby2: da 45e a 45 w almeno funziona:crybaby2: ma con lo stab a 58 west non ci si arriva

Indietro
Alto Basso