yellowfish
Digital-Forum Junior
si puo' fare?
fin dove posso permettermi di arrivare?
fin dove posso permettermi di arrivare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi essere un poco più preciso su come reperire il documento che hai citato, non lo trovo. Sotto ho il "Filippo" DSX7072 già adeguato con SW alternativo.LOUISINO ha scritto:Il tuo decoder gestisce il motore, in rete cerca il doc ROTORI SU FILIPPO, dove puoi arrivare dipende dalla località dove è posta la parabola, certo che mettendo una 120....... ovunque tu sia migliora il segnale![]()
Intendevo quanto deve imparare e sperimentare uno che non ha mai installato ne manovrato con una parabola motorizzata. Nel forum ci sono tante informazioni e ciò mi è certo di aiuto.LOUISINO ha scritto:Quello che ho citato non è un documento ma un programma che ti consente di caricare i setting, lo trovi nel link che ho messo, sotto la voce SETTINGS EDITOR.
Il DIMO 120 è un motore molto più veloce dello STAB, ci persi una settimana per interfacciarlo con il NOKIA9500 senza ottimi risultati. Con il gold box non lo ho mai provato, so per averlo visto in azione, che funziona egreggiamente con lo humax5400.
La tecnica che vorresti capire........ questa non l'ho capita![]()
Ti avevo risposto in questo post. Quindi i tuoi calcoli hanno avuto i giusti riscontriLOUISINO ha scritto:Premetto che ne ho montato solo uno di stab90, se non ricordo male l'elevazione deve essere come se montassi il fisso.