Motore,motorizzato e accessori

Oba_Martins

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,finalmente l'amminstratore mi ha concesso il permesso per mettermi una parabola singola motorizzata,ora chiedo a voi quale motore,palo,lnb e diametro prendere.
desidererei prendere tutti i satelliti in banda ku e gran parte o tutta la banda c.
Descrivetemi tutto l'occorrente e dove me lo posso procurare,se farlo prendere dall'antennista o devo comprarmelo io e farmelo montare.
anche un consiglio su quale preventivo conviene in modo da non farmi ingannare da antennisti.

aspetto vostre risposte

Oba_Martins ha scritto:
Ciao,finalmente l'amminstratore mi ha concesso il permesso per mettermi una parabola singola motorizzata,ora chiedo a voi quale motore,palo,lnb e diametro prendere.
desidererei prendere tutti i satelliti in banda ku e gran parte o tutta la banda c.
Descrivetemi tutto l'occorrente e dove me lo posso procurare,se farlo prendere dall'antennista o devo comprarmelo io e farmelo montare.
anche un consiglio su quale preventivo conviene in modo da non farmi ingannare da antennisti.

aspetto vostre risposte
per la KU una 120 avanza:D ma in C una 150 è il minimo......meglio una 180 almeno;) l'occorrente? quanto potresti spendere però?

la 3mt è formata da "petali", in kit di montaggio come il meccano. :)

... anche la 2,4mt, la 2mt, la 1,8mt.

mi sa che non ci stai nel budget, come ti dicevo sul SIF se non parliamo di migliaia, stai sulla offset 150cm.

grazie delle risposte,ho letto un po quel topic ed è interessante.
se voi foste me cosa fareste ?
chiedereste preventivi a destra e manca o comprereste online i pezzi?
c'è un negozio nella provincia di bergamo o milano che fa impianti ed è specializzato nel motorizzato?,se qualcuno mi può aiutare ve ne sono grato.
e come vi comportereste con l'amminstratore? gli comunichereste che mettereste un motorizzato specificando il diametro o meno?

Indietro
Alto Basso