Motore non si muove

weber64

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho notato che il mio decoder un clarck teck 3100 non muove il motore hh 390 sempre della clarck teck. Avendo un altro 3100 ho provato vedere se funziona, e ho visto che muove il motore senza problemi. Da questo deduco che il problema sia il decoder. Secondo voi si puo' fare qualcosa? Grazie mille.

Se sei sicuro che le impostazioni siano corrette, c'è ben poco da fare.

Certo, adirittura mi sono accorto che alcuni canali come la rai non si vede, mentre quelli mediaset si. Cosa vorresti dire che cè ben poco da fare?

Se non riesci a ricevere alcuni trasponder deve esserci un problema al tuner che a sua volta non riesce ad alimentare il motore

La mia affermazione era relativa al fatto che non muove il motore; ora, sapendo che alcuni canali si vedono e altri no, mi perdo e non vedo al momento attinenza tra i due aspetti.

Io se fossi in te controllerei molto attentamente tutti i settaggi diseqc.

Mercoledi cè stato un forte temporale, pero' il decoder era spento dal pulsante da dietro. Puo' essere stato il temporale?

eh direi proprio di si'! Non importa che era spento da dietro, se era collegato ad antenna e 220 volt il temporale puo' avere fatto danni.

Indietro
Alto Basso