Motore per parabola

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti ho bisogno di una piccola informazione, siccome sul terrazzo ho installato una parabola puntata verso Astra 19.2°E e ho collegato un Diseqc 2x1 con la parabola di Hotbird 13.0°E, adesso io ho pensato che sulla parabola di Astra 19.2°E voglio mettere un motore e ricevere gran parte dei satelliti e volevo sapere se il motore si può collegare sul diseqc, dato che Hotbird è su un altra parabola io volevo continuare ad utilizzare Hotbird sempre su un unica parabola mentre la parabola di Astra 19.2°E usarla per captare altri satelliti? È possibile? Grazie!

Si, nessun problema per i collegamenti, mentre valgono i soliti presupposti per il disco motorizzato (palo bene in bolla, Sud il più possibile libero).
Ciao

kaktus ha scritto:
Si, nessun problema per i collegamenti, mentre valgono i soliti presupposti per il disco motorizzato (palo bene in bolla, Sud il più possibile libero).
Ciao
Il palo è perfettamente in bolla, ma quando vado ad inserire il motore sulla parabola, come devo fare a programmare i vari satelliti? E se faccio la ricerca dei canali, il decoder va manualmente sui satelliti oppure devo fare sempre la cosa manualmente?

Indietro
Alto Basso