Motore per una 100

inot81

Digital-Forum Senior Master
Vorrei crearmi un impianto satellitare e prevedendo di aggiungere un motore avevo pensato di prendere una parabola da 100 anzicchè da 80(con due lnb separati..così appena monto il motore tolgo un lnb giusto...??) . Io abito a palermo(sicilia per chi non lo sapesse:lol: ). Che motore mi consigliate che sia affidabile di facile montaggio e non costi tanto da utilizzare con un clarke tech 2100 plus??mi piacerrebbe poter prendere molti canali...è possibile dalla mia zona?
Grazie a tutti..ogni suggerimento sarà ben accetto
Ps. Siccome devo ancora fare tutte le spese(decoder compreso) se avete qualche configurazione migliore...che sia nella stessa fascia di prezzo...sarà ben accetta!;)

come motore direi lo stab 100 o 120 metterei un bel invacom 0.3 come lnb il clark tech plus parabola gibe o fracarro 100

e sei ok tutti ottimi materiali (fatti anche un giretto dagli sponsor e vedrai che buoni prezzi)

ciao

fuisse ha scritto:
come motore direi lo stab 100 o 120 metterei un bel invacom 0.3 come lnb il clark tech plus parabola gibe o fracarro 100

e sei ok tutti ottimi materiali (fatti anche un giretto dagli sponsor e vedrai che buoni prezzi)

ciao
stab 100 o 120..cosa cambia??...lo sponsordel sito che dici è questo?? http://www.tvsatitaly.net/home.asp?lg=it
Per il sud..ci sono specifiche particolari??che so..parabole più grandi-piccole? Una 100 per il motorizzato va bene?

il 100 rispetto al 120 è più veloce a girare...lo sponsor andrea-sat vedi in alto alto

per il resto essendo del nord non ti so aiutare...........

se prendi una parabola più grande dalla 150 in su ti serve un altro tipo di motore se decidi per la 120 con lo stab sei un po al limite

ciao

fuisse ha scritto:
il 100 rispetto al 120 è più veloce a girare...lo sponsor andrea-sat vedi in alto alto

per il resto essendo del nord non ti so aiutare...........

se prendi una parabola più grande dalla 150 in su ti serve un altro tipo di motore se decidi per la 120 con lo stab sei un po al limite

ciao
Con questo motore..quanti satelliti riesco a prendere(tra i due vista la piccola differenza di prezzo quale consigli??)..e quindi quanti canali riesco a vedere? è difficile da montare?necessita di alimentazione?
Grazie della disponibilità

Indietro
Alto Basso