Motore Superjack HARL 3624+ attuatore 24"

cagliari1970

Digital-Forum New User
Ciao,
non sono esperto e dovendo sostituire il motore della parabola da 125 cm di diametro chiedo se il Superjack HARL 3624+ attuatore 24" può andar bene lo stesso al posto del Superjack HARL 3618+ attuatore 18" che, al momento, è installato ma guasto.
Grazie per la risposta.

Ciao
Va sicuramente bene, ma è esagerato (si usa per parabole più grandi)

Grazie ... il problema che sul sito di ******* e andrea sat il 3618+ è esaurito. Allora avevo pensato in alternativa di optare sul 3624+ che è, invece, disponibile.
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
cagliari1970 ha scritto:
Grazie ... il problema che sul sito di ******* e andrea sat il 3618+ è esaurito. Allora avevo pensato in alternativa di optare sul 3624+ che è, invece, disponibile.
Ciao
prova ad ************

-----------
Solo sponsor

Ultima modifica di un moderatore:
io l'ho preso li il 3624+ che senoin sbaglio è un attuatore maggiorato.
attualmente nel sito non c'è il 18", ma magari cel'ha e comunque se tieni conto delle spese di spedizione, della possibilità di avere assistenza ecc, torniamo allo stesso prezzo.
questo è un mio consiglio.

Ciao. No, non sono della provincia di Cagliari anzi ... sono romano ma tifo per il Cagliari dai tempi di Gigirriva.
Ho comunque risolto il problema della reperibilità.
Ringrazio per l'attenzione.
Buona giornata.

ah strano, solitamente è il contrario i sardi che tifano altre squadre.
mi fa piacere esistano le eccezioni.
ciao

Anche io ho preso un attuatore lineare da 24 per una gibertini da 125.
Volevo chiedere consiglio sulla manutenzione periodica dell'attuatore e sulla resistenza all'acqua.
Il mio attuatore ha due guarnizioni: una tra il braccio interno e quello esterno; l'altra tra il braccio esterno e il "corpo motore" che però non mi sembrano molto efficienti.
Inoltre, pur essendo tutto l'attuatore molto solido e in metallo, presenta nel retro il coperchietto del corpo motore in plastica, senza guarnizioni (a parte quella che blocca il cavo in entrata) e con due fori in basso.
Sono molto perplesso......... :icon_redface:

L'unica cosa che puoi fare è quella di mettere ogni tanto sul pistone del grasso per giunti omocinetici tipo il tutela mr3 della fiat.

Indietro
Alto Basso