alainalain
Digital-Forum New User
ciao a tutti,
mi sono un po informato sul vostro utilissimo forum e avrei scelto di farmi installare un impianto di questo tipo
* premetto che il mio obbiettivo sarebbe di vedere i canali inglesi (BBC, channel 4, itv,..) e francesi (Tf1, Tf2, M6, arte,...) ed a bito a Torino
Parabola 100 cm Fracarro (79Euro)
Attacco polare per parabola da 100 (29 E)
Stab Rotor HH100 - motore DiSEqC per parabole ULAS (99E)
LNB: Titanium Edition TSX - LNB universale, 0.2 dB (16E)
Ricevitore: Manhattan Plaza ST-450 (192 E)
======================
Totale circa 400 E.
Vi volevo chieder questo:
1) vi sembra che sia una buona configurazione...manca qualcosa?
2) Quale sarebbe un prezzo onesto per un installatore per mettere insieme questo impianto sul tetto (abito in condominio ed io non posso certo andarci sul tetto..sapete com'è, non sono un gatto!)
3) (la domanda piu importante): dal punto di vista delle schede cam, devo comprare qualcosa per vedere i canali che vi dicevo prima? ci vuole un abbonamento? mi basta il ricevitore senza scheda? Questa parte mi è ancora totalmente oscura
Grazie per tutti i consigli!!
Alessandro
mi sono un po informato sul vostro utilissimo forum e avrei scelto di farmi installare un impianto di questo tipo
* premetto che il mio obbiettivo sarebbe di vedere i canali inglesi (BBC, channel 4, itv,..) e francesi (Tf1, Tf2, M6, arte,...) ed a bito a Torino
Parabola 100 cm Fracarro (79Euro)
Attacco polare per parabola da 100 (29 E)
Stab Rotor HH100 - motore DiSEqC per parabole ULAS (99E)
LNB: Titanium Edition TSX - LNB universale, 0.2 dB (16E)
Ricevitore: Manhattan Plaza ST-450 (192 E)
======================
Totale circa 400 E.
Vi volevo chieder questo:
1) vi sembra che sia una buona configurazione...manca qualcosa?
2) Quale sarebbe un prezzo onesto per un installatore per mettere insieme questo impianto sul tetto (abito in condominio ed io non posso certo andarci sul tetto..sapete com'è, non sono un gatto!)
3) (la domanda piu importante): dal punto di vista delle schede cam, devo comprare qualcosa per vedere i canali che vi dicevo prima? ci vuole un abbonamento? mi basta il ricevitore senza scheda? Questa parte mi è ancora totalmente oscura
Grazie per tutti i consigli!!
Alessandro