Motorizzato + Scheda SAT PCI.. consigli!!!

molok

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, sono Mirko e sono nuovo del forum. Mi sono riavvicinato al mondo SAT da poco dopo una lunga esperienza terminata con l'addio di tele+ e stream.
Per iniziare vorrei acquistare una parabola motorizzata + una scheda sat pci (avevo in mente la skystar2) e realizzare questo piccolo impiantino sat dedicato solo per il pc. Mi potreste consigliate cosa comprare? Vi ringazio molto.

se guardi bene negli stiky,cioè nei post in risalto troverai tutte le risposte alle tue domande , saluti, papero

se poi sarai + specifico saremo lieti di aiutarti :)

@ molok
dove sei sparito?
Fatti un bel giro nella sezione "Parabole, motori & LNB" e poi posta un messaggio.
Ben lieti di aiutare se si può.

grazie per il credit. In realtà non faccio altro che mettere a disposizione degli altri le conoscenze che acquisisco... tradotte in maniera ancora più elementare.
Devo dire che per quanto riguarda le vendite del Sat-Tracer.. è uno dei pochi prodotti economici.. e ... DIE HARD.. cioè con il minimo di resi!
DAvvero un prodotto da 10 stelline.. made in Slovenia.. ma davvero una garanzia.
Per la Skystar 2.. effettivamente un pò meno.. :(

scaistar ha scritto:
grazie per il credit. In realtà non faccio altro che mettere a disposizione degli altri le conoscenze che acquisisco... tradotte in maniera ancora più elementare.
Devo dire che per quanto riguarda le vendite del Sat-Tracer.. è uno dei pochi prodotti economici.. e ... DIE HARD.. cioè con il minimo di resi!
DAvvero un prodotto da 10 stelline.. made in Slovenia.. ma davvero una garanzia.
Per la Skystar 2.. effettivamente un pò meno.. :(

ciao ma allora non mi sbaglio tu sei "il lupo" (avatar)!
mi fa piacere beccarti anche qui, benvenuto.
Colgo l'occasione per farti una domanda.
vedi la scheda che ho nella firma (nexus)? ci sono inconvenienti se gli accoppio un bel Sat-Tracer?
Mi spiego meglio: mi han detto che potrei bruciarla se usata con un motore...
Guarda quà: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30870

in particolare:
"occhio a non fare un uno sfrenato del motore, io la uso (la nexus) con il motorizzato ma con il posizionatore a parte, la nexus gestisce la motorizzata ma un uso stressante rischi di bruciarla io sono tranquilla da 4 anni con il posizionatore per i fatti suoi...."

ciauz.

Indietro
Alto Basso