ocitlec
Digital-Forum Senior Plus
bene, tempo fa ho venduto il clarke x intraprendere la strada nuova, (vantage serie 200)
praticamente il mio impianto è composto da vantage, posizionatore aston satseeker ds200 e parabola gibertini da 125, morale della favola se con il clarke puntavo in manuale tutti i satelliti con estrema facilita, con il vantage ne centro solo 4/5, mi sta facendo impazzire, eppure carico dei setting precompilati x motore e non usual, c'è qualcosa che sbaglio?
qualcuno ha esperienze in merito?
grazie
praticamente il mio impianto è composto da vantage, posizionatore aston satseeker ds200 e parabola gibertini da 125, morale della favola se con il clarke puntavo in manuale tutti i satelliti con estrema facilita, con il vantage ne centro solo 4/5, mi sta facendo impazzire, eppure carico dei setting precompilati x motore e non usual, c'è qualcosa che sbaglio?
qualcuno ha esperienze in merito?
grazie
ma io il ct 2100(per fortuna)non l'ho ancora pensionato,pero gia ho visto che mettendo il vantage al posto del ct il motore stab non se move per niente,devo provare con il posizionatore ancora.................mi sembra molto complicato sto vantage
credo che nemmeno ociltec sia con telecomando